Stare a casa per una persona abituata a stare in movimento è pesante! Lo è stato anche per me… però pensavo che fosse per un giusto motivo e stavo serena. 💪💪💪Sono sicura che a fine maggio ci darai la bella notizia!
Questo sicuramente, non me ne può fregar di meno, non posso rinunciare alle mie cose per gli altri..
purtroppo la cosa che mi mette più ansia in questo momento è l’organizzazione del lavoro ma devo cercare di fregarmene di tutto e pensare solo a me stessa
Ti capisco benissimo e purtroppo è veramente una rottura. Infatti anche per me sarà un problema assentarmi per 5 mesi e probabilmente ogni tanto dovrò venire per sistemare delle cose.
Però prima di tutto te stessa se puoi bene altrimenti si danno aiuto.
Da me è un problema proprio organizzativo, perché alcuni lavori li faccio solo io e di conseguenza sto cercando di lavorare un può di meno ma di non mancare
Allora volendo per legge l inps abbiamo 20 giorni di malattia che si possono prendere dal pick up fino a dopo il transfer oppure direttamente dopo il transfer
Io non faccio un lavoro d’ufficio ma sono comunque seduta, anche perché sono sempre abituata a stare fuori, se dovessi rimanere a casa penso che impazzirei, anche solo per svagare un po’
Io ad esempio lavoro in ufficio 8 ore al giorno sono stata a casa solo il giorno del transfer poi ho ripreso a lavorare. E ancora oggi in gravidanza sto lavorando.
Loro mi dicevano che se avessi fatto un lavoro di ufficio potevo continuare a lavorare ma poiche non è cosi perche’ sono sempre in movimento non potevo.
Se posso chiederti , che lavoro fai?
Io lavorerò 3 orette la mattina e 3 il pomeriggio
Spero che sia sufficiente, solitamente lavoro il doppio
Sto seduta quando lavoro
A me dopo il transfert mi hanno fatto un certificato per stare a casa perché il mio lavoro non era compatibile. Io non ho conservato nulla in frigo nemmeno il gonal.
Solo il gonal va in frigo. Poi il resto lo puoi mettere dove vuoi ancora non ci siamo a 25 gradi quindi li puoi tenere nel tuo ripostiglio dei medicinali 😊 o comunque in un luogo fresco.
Dopo il transfer non ci sono più controlli devi solo aspettare di fare le beta nelle date stabilite da loro e comunicherai l esito per telefono. Poi se le beta saranno positive ti danno l appuntamento per l eco .
Voi i farmaci della stimolazione dove li conservate? Gonal l’ho preso ieri e mi hanno detto di metterlo in frigo. Gli altri la farmacia mi diceva che non c’è bisogno di metterli in frigo, l’importante è che non superino i 25 gradi
Spero di affrontare tutto serenamente, mi sono già organizzata con il lavoro in modo tale da tenermi impegnata in alcuni momenti della giornata ma di non stancarmi e stressarmi troppo, perché per il lavoro è un periodo pieno.
Speriamo bene