Ciao ragazze, buongiorno a tutte.
Faccio tantissimi auguri per i vostri positivi, e vi abbraccio per i negativi. Forza ❤️💪🏻💪🏻
Vi aggiorno, oggi ho avuto il consulto al centro hera a seguito del terzo trasferimento fallito.
Era la stessa dottoressa di sempre, che ci ha guardati e ci ha detto “io più di quello che vi ho detto anche le altre volte non saprei dirvi” 🥲
Ma per fortuna eravamo preparati e l’abbiamo riempita di domande.
Finalmente abbiamo in mano tutti gli esami fatti fino ad ora, abbiamo anche scoperto che mio marito ha un’altra paiette di spermatozoi congelata e che quindi non dovrà rioperarsi.
Per il resto io invece dovrò iniziare tutto da zero. Esami in più non me ne ha prescritti.
La stimolazione sarà la stessa.
Niente di nuovo comunque, i motivi del mancato attecchimento sono sempre gli stessi. Abbiamo anche chiesto se fosse il caso di valutare un eterologa, ma lei ci ha detto che gli spermatozoi di mio marito comunque a prescindere hanno fecondato 6 ovociti su 6 e che quindi non siamo messi proprio malissimo. Ma che non avendo fatto la diagnosi pre impianto non sappiamo se le 3 blastocisti che abbiamo ottenuto erano cromosomicamente sane.
Sicuramente ci fermeremo per quest’anno, a gennaio ripartiremo e probabile faremo sta benedetta PgT.