Salve ragazze, mi chiamo Paola e mi sono imbattuta in questo forum.
Valentina se puoi e vuoi, vai via dal cannizzaro.
Io purtroppo sono andata via perché non ce l’ho fatta più dopo due pick-up non danno nessuna spiegazione sul perché dei miei fallimenti. Non puoi fare domande. a parte le indagini iniziali ( pochi!) non suggeriscono nulla più. E poi cosa che mi ha dato fastidio è che sei tu a dire cosa si può fare come indagini.
Ora sono seguita al centro Hera che mi hanno fatto indagare trombofilia, endometrite ecc. questi esami non te li faranno fare mai al cannizzaro. Io leggendo questi santi forum sapevo della biopsia e glielo avevo suggerito a Borzì se me li faceva fare. Mi ha riempita di insulti ( tu che non sai leggere e scrivere dici a me quello che bisogna fare? Non u capisci ca sti cosi non su pi tua e non servunu a nenti? Tutto davanti a mio marito. Gli risposi: allora dottore perché questo fallimenti? Quale potrebbe essere il problema? Lui: si tu ca non servi ! U capisci ca i to ova su vecchi comu a tia? Io ho 38 anni) mi ha rimproverata come una scolaretta. Risultò endometrite da clamidia e trombofilia. Quindi immagina la mia voglia di andare la e dirgliene 4.
non ho rifatto il cariotipo perché è stato l’unico esame valido suggerito da Borzì.
L’umanità poi di questi medici è pari a zero, Borzì primo di tutti.
Il dottor Asero mi che è cosa di pensione perché durante il mio percorso lì al cannizzaro ha sbagliato due volte a prendere le misure dei follicoli di noi ragazze. Se n’era accorto Borzì gridando come un pazzo e parolacce a fiocchi dopo di che siamo state tutte chiamate per rifare i monitoraggi dei follicoli: siamo uscite da lì alle 17:30 buttate lì dalle 7:30 di mattina per fare gli esami al sangue.
Non lo suggerisco proprio il cannizzaro: è un manicomio!
Non capisco proprio come ci possono essere positivi? Dovrebbero essere per forza botta di c…