- Questo topic ha 4,982 risposte, 77 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 giorni, 2 ore fa da LuLu.25.
-
CriPartecipante
AlysPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CriLo spero tanto… ho preso un gattino che mi sta distraendo tanto da questo percorso. Riempie un po’ il vuoto che c’è

CriPartecipante
AlysPartecipanteEhi ragazze, io ho terminato ad agosto la cura con antibiotico e cortisone e adesso sono sotto monitoraggio. Stiamo attendendo l’ovulazione. Comunque prossima settimana dovrebbe esserci il Transfer. Ovviamente devo ricominciare il cortisone. Speriamo bene

HopePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mytruecolors_valiIo la prima volta non ho avuto sintomi solo poco prima del ciclo avevo i tipici crampetti da ciclo ma nessuna perdita.
A casa ho ancora i test canadesi farò quelli prossima settimana 🤣🤣Sono mamma di M. (1 anni e 4 mesi circa)
Mytruecolors_valiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mo.Ca.92Si mancano due mesetti 😊😳🫣💪🏻😊 prossima settimana ho l’eco di accrescimento del terzo trimestre..
Comunque io avevo fatto un patto con mio marito: mi concedeva l’ansia fino alla morfologica! Dopo questa solo sorrisi e meritata felicità..♥️ facci sapere come va la morfologica della tua piccolaHope io ho sempre avuto crampetti e perdite da impianto per i due transfer in cui ero incinta.. e spotting due giorni prima del test quando invece le beta erano negative.. era il mio ciclo puntuale come un orologio svizzero. Oltre questo mai nessun sintomo.. la nausea è sempre stata dovuta al progesterone.
Pensi di fare test precoci tra un po’ o resisti??? 🤣
JennyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto sabryIo devo iniziare per la prima volta con protocollo corto speriamo bene
sabryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FarfallaBiancaCiao anche io aspetto ciclo per quella data e dovrei iniziare per la seconda volta il protocollo, ma questa volta il corto considerato che con quello lungo non abbiamo avuto i risultati sperati, a me chi mi segue e’ la Miranova e nell’ ultimo pick up avuto fatto dalla dott. Cardea si è stupita del fatto che con 6 ovociti disponibili solo 3 erano buoni…. Quindi stiamo ripetendo con protocollo diverso perché la soppressione del lungo nel mio caso non ha giovato.
JennyPartecipanteNon si può fare che ci scambiamo i numeri tramite email? oppure si crea un gruppo telegram? avete provato?
Titty86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JennyGrazie x la tua rsp.appena mi verrà dato ok x iniziare mi informo ☺️
Tu cerca di stare serena e tranquilla…che i giorni passeranno velocemente 🤞🏻
HopePartecipanteIn risposta a quando ha scritto JennyQui non ci possiamo scambiare numeri o contatti altrimenti bloccano il topic. Già mi è successo ed è un peccato
Sono mamma di M. (1 anni e 4 mesi circa)
JennyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty86La dottoressa mi ha detto che il tutto mi viene 800€ pago solo il ticket è faranno il tutto
Aspetto Ciclo per giorno 15-16 settembre li devo chiamare dovrò andare mi faranno eco e prelievi se non c’è nulla di contrario inizio la stimolazione,io è la prima volta che lo faccio la dottoressa mironova mi segue Ed è stata abbastanza chiara nelle spiegazioni,ogni volta che ci sentiamo mi dà tanta forza
CriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RobertaAnche io sono stata seguita dalla dottoressa Liprino, ho fatto protocollo corto e ho iniziato di sabato, poi ho fatto martedi e venerdi, l’ ultimo di lunedi e il giovedì pick up
FarfallaBiancaPartecipanteCiao a tutte ragazze. Io ho sentito il centro e mi hanno detto che per i lea ci siamo, devo chiamarli appena mi arriva il ciclo. Nonostante siano stati parecchio vaghi…Mi sto adoperando per comprare i farmaci ecc… Farò nuovamente protocollo corto. Non so quanto si pagherà però con queste agevolazioni, al telefono quando ho chiesto mi hanno risposto che i fondi sono solo per le tecniche. Bho..aspetto il ciclo per il 16/17 settembre… Magari ci incontreremo tutte lì. Mi sento emozionata come la prima volta, ma tanto spaventata…dovrei fare il 4 trasfer e la speranza inizia a vacillar… 🙁
Mo.Ca.92PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RobertaIo ho fatto protocollo lungo con Borzì, inizialmente ci andavo una volta a settimana, poi la settimana prima del pick up andavo un giorno si e uno no. Penso che tutto dipenda dalla crescita
Sono una pancina a 37 settimane e 4 giorni in attesa di G. che arriverà il 22/01/2026.
RobertaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mo.Ca.92Sono contenta ragazze che state bene …a me sta seguendo la Dottoressa Liprino ho iniziato il protocollo lungo e sto facendo da ieri la stimolazione vera e propria ritornerò lunedì per vedere la crescita .ancora non so se farò la diagnosi preimpianto perché dipende dal risultato .piano piano vedremo non voglio pensare al dopo .
Ragazze ricordatemi una cosa i monitoraggi si fanno ogni due giorni ?se c andrò lunedì secondo voi m farà ritornare merc o giov ?io con il lavoro sono molto confusa e stanca perché nn riesco molto ad organizzarmi.
❤️❤️❤️
Mo.Ca.92PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mytruecolors_valiVali sembra che vada tutto bene, già la sento da qualche settimana soprattutto la notte 😅 domani dovrò andare a fare la morfologica, ancora diciamo che le paure e l’ansia non mi hanno abbandonato. Tu come stai? Penso che ormai ti manca poco.
Roberta alla fine hai scelto un altro medico in particolare al centro o sempre con la stessa?Sono una pancina a 37 settimane e 4 giorni in attesa di G. che arriverà il 22/01/2026.
HopePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mytruecolors_valiVero la fortuna è alla base 🤣🤣
Hmm no ancora sta mettendo in lista le persone per i Lea ieri li sentivo al telefono con la segretaria dove si segnava le persone che erano interessati.
Io sono riuscita a farlo con la convenzione quindi ho pagato solo un parte.
Sono mamma di M. (1 anni e 4 mesi circa)
Mytruecolors_valiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto HopeMa certo Hope stai tranquilla.. io per l’ultimo transfer ho fatto tutto ed è andata bene lo stesso. Ci vuole solo tanta fortuna ragazze🤞🏻♥️ Roby sono felice che stai iniziando. Ti penso e ti abbraccio forte
Moca come sta la tua piccola? Tu come ti senti?
Jenny dai manca poco allora per ripartire 😊Hope ma se sono partiti i Lea tu oggi non hai pagato nulla?
HopePartecipanteIn risposta a quando ha scritto VanillaCi provo 😅😅 ovviamente sto cercando di evitare le fatiche a casa ma purtroppo mia figlia è troppo piccola.
Ma come mi ha detto l infermiera del centro se fosse un problema non esisterebbero i fratellini più piccoli 🤣🤣Sono mamma di M. (1 anni e 4 mesi circa)
VanillaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto HopeLo so è difficile anche se mio figlio ha 4 anni è stato più semplice spiegargli che non potevo prenderlo perché non stavo bene…mi vedeva farmi le punture nella pancia quindi lui pensava che stavo facendo delle cose per stare meglio e non potevo prenderlo in braccio…e mi ha aiutato tanto ma l età è diversa… prova almeno x questi giorni post transfert a fare meno fatica possibile….alla fine si sa se deve andare andrà….a prescindere ma almeno sui pesi o sforzi cerca di farne men o possibile….vedrai che andrà bene 💓
VanillaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto HopeLo so è difficile anche se mio figlio ha 4 anni è stato più semplice spiegargli che non potevo prenderlo perché non stavo bene…mi vedeva farmi le punture nella pancia quindi lui pensava che stavo facendo delle cose per stare meglio e non potevo prenderlo in braccio…e mi ha aiutato tanto ma l età è diversa… proprio almeno x questi giorni post transfert a fare meno fatica possibile….alla fine si sa se deve andare andrà….a prescindere ma almeno sui pesi o sforzi cerca di farne men o possibile….vedrai che andrà bene 💓
Titty86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JennyJenny cm funzionano i lea al centro Hera? Io sono esterna,al centro faccio solo pick up e transfer . Li possono usufruire tutte?