Mi spiace Lulu che devi posticipare però un ciclo passa in fretta, purtroppo le cisti follicolari capitano spesso a me in questi anni di ricerca nei vari controlli ne ho avute tante tutte che vanno via sempre con il ciclo. Figurati che lo scorso anno un ginecologo dove ero andata per fare un controllo me ne aveva trovata una e mi aveva fatto prendere anche uno spavento facendomi fare un sacco di marker tumorali, assurdo per una ciste follicolare, ovviamente non ci sono più andata.
Io mercoledì sono andata a fare il secondo monitoraggio, lunedì farò il terzo con il mio ginecologo e giovedì le analisi. Aspetto fine mese per il verdetto, speriamo bene anche la prova diagnostica di mio marito che ha fatto mercoledì, purtroppo anche il suo non è bellissimo come spermiogramma. Se può tirarti su il morale, anche con un brutto spermiogramma puoi farcela, certo sono meno e più rincoglioniti ma chi lo sa, come dice il mio ginecologo la scienza non può spiegare proprio tutto e il concepimento è davvero un miracolo.