Ciao ragazze, scusatemi se non mi sono più fatta sentire. Allora nei giorni precedenti praticamente fino a venerdì avevo crampi da ciclo, una notte addirittura mi sono svegliata dal dolore, perdite niente. Oggi siamo al 8 pt transfer e oggi ho fatto una cavolata 😅 avevo deciso di comprare il test per farlo domani, poco fa mio marito ha insistito per farlo e mi sono fatta convincere. Era meglio non farlo 🤣🤣 perché l’ho fatto addirittura di pomeriggio con due gocce di pipì, quindi per niente attendibile. Sembrava però intravedersi una leggerissssssima linea in controluce. Era il clearblue precoce. Ovviamente non mi fido del test perché non ha avuto senso farlo adesso, ma vabbè 🤣 a parte quello ho notato di avere l’ olfatto molto più sensibile, ci sono odori che io solitamente non percepisco. Dolore al seno e qualche crampetto ogni tanto. Ormai penso che aspetterò mercoledì per fare le beta se non mi viene di nuovo la pazzia di buttare 15€ per il test prima aahahah ci sono momenti che penso sia andata bene, altro che non mi voglio fare illudere, penso sia un po’ normale. Nel frattempo ho continuato a lavorare un po la mattina e un po’ il pomeriggio senza esagerare. A casa faccio le cose quotidiane senza passare aspirapolvere e stirare, ma per il resto faccio tutto. Domani dovrebbe venirmi pure il ciclo. Ho fatto un poema hahajah
Domanda : il ciclo dovrebbe venire normalmente se è andata male?
Gli esiti delle beta li danno in giornata?
Voi come state?