In pratica la visita è andata cosi: ho atteso un’ora, poi ho avuto la consulenza con suo figlio, dove mi ha fatto tremila domande su che lavoro facessi etc.. poi ho fatto la visita con lui,stava mangiando la frutta, mi fa sdraiare nel lettino e mi chiede se accusavo dolore durante i r… dopo mi ha fatto una manovra dove ho provato un forte dolore e lui mi ha rimproverata dicendo che gli avevo risposto di no. Poi mi ha fatto pesare e mi ha detto che ero una ponchia e che eravamo stati seguiti a livello maschile da una persona che non gli piaceva e che sarei dovuta andare da dei medici da lui indicati. Ci sono andata l’andrologo indicato da lui mi ha detto le stesse cose che aveva detto quello dove c’eravamo sempre affidati, con solo una differenza secondo lui aveva un’infezione, gli ha fatto fare i tamponi ed erano negativi. In questo caso non sapeva cosa dirgli, non mi ha rilasciato nemmeno la relazione. Quando lo dissi a mousavi mi ha risposto devi fare quello che ti dico io! Devi rivolgerti ai medici che ti dico io. Quando dovevo iniziare la fecondazione ho preso il covid mi sono scocciata e mi sono rivolta al centro Hera. Della vena affettuosa a fine percorso me l’hanno detta in tanti