- Questo topic ha 2,839 risposte, 44 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 ore, 56 minuti fa da Cri.
-
Denise2001PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Denise2001
Ps: con ovaie ingrossate volevo dire intendere che la ginecologa aveva visto che avevo delle microstrutture di ovaio micropolicistico ma una cosa lievissima e che dimagrendo si sarebbe aggiustato tutto adesso io sono con 53 kili meno e ho notato che rispetto a prima il ciclo ce lo molto più regolare di prima anche se prima non avessi così tanti problemi con ciclo sballato però capitava che mi ritardasero di un paio di giorni anche se non sempre adesso ce lo puntualissimo e ho notato che ho ovulazione tutti i mesi cosa che prima c’erano mesi che non ovulavo e il ciclo durava 7/8 giorni quando adesso mi dura solamente 5 giorni con flusso di sangue meno abbondante a come lo avessi prima
KatiaPartecipanteRagazze bete negativo il nostro istinto non si sbaglia mai..ci riproverò ale mi fa piacere tienici aggiornate
Aspetto il sole dopo la tempestaMiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Denise2001Stai tranquilla al centro vi faranno fare un pó di esami ad entrambi, sia a livello genetico che ematico e se va tutto bene inizierete il percorso che sicuramente vi darà qualche possibilità in più per raggiungere il vostro desiderio, che poi è anche il sogno di noi tutte qui ❤️ è un percorso fatto di attese, spesso ostacoli ci vuole molta forza e pazienza. Sono sicura che se dobbiamo affrontarlo e perché ne siamo capaci sia come persone, ma soprattutto come coppie. Un abbraccio 😘
Denise2001PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaGrazie mille per le tue bellissime parole non sai quando bene mi fanno ♥️♥️spero tanto che tutto ciò che il nostro cuore desidera possa un giorno averassi ne sono sicura che sarà così per tutte ci vuole tanta forza e coraggio e anche se avvolte sembra che proprio quella manca la ritroviamo sempre perché il nostro grande desidero ce la fa ritrovare sempre e soprattutto non molliamo mai perché e sempre l’ultima chiave del mazzo che apre tutte le porte 💪💪forza e coraggio e un imbocca a lupo a tutte noi guerriere vi abbraccio tutte
FrancescaPartecipanteAlysPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaMi dispiace Katia, oggi brutte notizie 😔 io l’ho detto subito ci si sente euforici e poi all’improvviso niente… il nostro istinto non sbaglia. In tutto ciò io ieri ho scritto alla psicologa del centro Hera e neanche mi ha considerata di striscio
KatiaPartecipanteKatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlysPurtroppo ci dobbiamo fare forza e non mollare c è la faremo
Aspetto il sole dopo la tempestaCriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlysPurtroppo non ci sono parole di conforto. Si capisce benissimo l’ andamento, per lo meno per me è stato cosi. Nei giorni precedenti alle beta mi sentivo sicura della riuscita, lo dissi anche il medico fiscale🤣🤣 poi il giorno prima delle beta ebbi una sensazione strana, come se si fosse spezzato qualcosa, un senso di vuoto, mentre tutti gioivano delle mie beta positive io piangevo e nessuno mi capiva. Il lunedi le mie paure dono diventate realtà. In quei giorni mi fu detto: il primo ha costruito la casa il secondo ci andrà ad abitare. Io ci credo!!! Il nostro bimbo c’era, io non la definisco una biochimica, l’embrione c’era, si era attaccato ma non è stato tanto forte! Fai ciò che ti fa stare bene, prenditi del tempo, goditi il tuo matrimonio. Io all’epoca dissi a mio marito che volevo fare il viaggio di nozze che non avevamo fatto e partire sempre….
Non la puoi chiamare la psicologa? Non è corretto non risponderti.CriPartecipanteCriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Denise2001Per la mia esperienza, il peso può aiutare ma non è determinante. Mio marito è stato seguito al policlinico per 4 anni, ha fatto anche lui il fostimon e il gonal ma non serviva a nulla, è stato operato di varicocele e ha avuto dei miglioramenti. Ciò che lo aiuta in maniera significante è il temoxifene che è un antitumorale.
Se ti hanno detto di rivolgerti al centro Hera, segui solo le loro indicazioni se no, non te ne esci più.LunaPartecipanteFrancescaPartecipanteLunaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Denise2001Denise, leggendo la tua storia mi sono un po’ rischecchiata. Io e mio marito prima di rivolgerci al Centro Hera abbiamo perso due anni dietro a ginecologi ed andrologi che ci hanno fatto fare i soliti esami di routine e qualche terapia con integratori vari che non hanno portato a nulla. Per quanto mi riguarda i ginecologi mi hanno sempre detto che era tutto apposto, invece al Centro Hera sono emerse problematiche che ovviamente non mi avrebbero mai fatto rimanere incinta in maniera naturale. Mio marito ha gli stessi problemi che hai descritto per il tuo, ha preso gli stessi farmaci, è stato pure operato per il varicocele ma nulla. Quando ci siamo rivolti ad Centro Hera ci si è aperto un mondo, ci hanno fatto fare una marea di analisi e controlli mai sentiti nominare prima da nessuna medico, hanno individuato i vari problemi ed indirizzato sulla strada più giusta. Grazie a loro 4 anni fa è nata mia figlia al primo tentativo e ora sto riprovando per una seconda gravidanza. Quindi affidati a loro in maniera tranquilla e positiva, porta tutti i controlli e terapie già fatte e sono sicura che loro ti guideranno nella maniera più ottimale per voi. In bocca al lupo. 🤞🏻
KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CriSì la mia ultima blastocisti congelata
Aspetto il sole dopo la tempestaAlePartecipanteCriPartecipanteKatiaPartecipanteFarfallaBiancaPartecipanteKatia mi dispiace per il tuo negativo! Prenditi tempo, sfogati noi ci siamo. ❤️❤️
Denise benvenuta 🤗
Io e mio marito abbiamo 24 e 26 anni e siamo seguiti dal centro hera da circa 3 anni per problemi maschili. Dopo circa 2 anni per capire effettivamente la gravità del problema di mio marito, mesi di cure con gonasi e fostimon, da gennaio abbiamo affrontato 1 TESE/PESA, 1 ICSI e tre trasferimenti negativi e l’anno prossimo dovremmo riaffrontare tutto dall’inizio
Quello che ti posso consigliare, dato che l’età è pressoché simile, è di documentarti il più possibile e presentarti al consulto con un foglio pieno di domande.
Purtroppo sopratutto all’inizio al centro Hera danno tutto per scontato, non spiegandoti tante cose. L’età inoltre non è a nostro favore, essendo molto giovani spesso ci snobbano. Come se non pagassimo fior di euro. Ma vabbè.
Per il resto i medici sono molto preparati ma devi essere pesante ed assillante, altrimenti te ne andrai con più dubbi di prima.
Il percorso sarà molto tosto, ma ci riusciremo ❤️❤️KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FarfallaBiancaIo non vedo l ora di iniziare..anche domani.. c è la faremo sicuramente
Aspetto il sole dopo la tempestaMiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FarfallaBiancaNoi abbiamo 29 e 33 e spesso anche quando magari forzo un appuntamento per averlo il prima possibile mi sento dire vabbè ma sei giovane, hai tempo e ogni volta è come un pugno allo stomaco. Però ragazza volevo dirmi aldilà del nostro percorso che i miracoli esistono. Una mia amica dopo 6 anni dal primo figlio avuto con icsi (arrivato dopo 4 tentativi), è rimasta incinta naturalmente a 40 anni. Quindi mai perdere la sperenza in ogni caso ❤️
FarfallaBiancaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaSi purtroppo è vero, a me ormai mi conoscono tutti i dottori. Ho la residenza 🤣
Ogni trasferimento “ma quanti anni hai?? Sei piccolina…” bla bla bla.
La prendo a ridere adesso ma all’inizio mi pesava un po’. Per affrontare tutto questo si deve essere molto forti, io ho sempre saputo della problematica molto grave di mio marito, da quando eravamo proprio dei ragazzi. Consapevolmente abbiamo iniziato infatti questo lungo percorso, che per ora non ci ha donato gioie.
Ma come spesso dico a mio marito quando si sente in colpa : saremo felici o saremo tristi che importa, l’importante è stare l’uno accanto all’altro.
Per fortuna noi donne siamo delle rocce.CriPartecipanteRagazze vi ringrazio per la forza che mi date!! Io credo nei miracoli e penso che se fin ora non è successo un motivo ci sarà… Dopo la mia esperienza mi ero ripromessa che non avrei più fatto nulla. Invece la vostra forza e il vostro coraggio mi da carica! Spero che presto arrivi l’arcobaleno per tutti noi!!!! Io non dono piccola come voi, ho 34 anni e a volte è come se mi sentissi vecchia. Poi i miei bambini a scuola mi fanno capire che non c’ è età! Sono stati la mia forza !
Denise2001PartecipanteRagazze grazie a tutte per le vostre risposte e per avermi dato delle informazioni utili e dei consigli utilissimi ma sopratutto grazie perché mi state rassicurando tantissimo essendo per me tutto nuovo vi ringrazio davvero di vero cuore e spero tantissimo che tutte noi realizziamo il nostro grande sogno perché noi donne siamo nate per essere delle guerriere e a fine di ogni guerra e battaglia e giusto che ne usciamo vincitrice 💪💪💪💪armiamoci di forza pazienza ma soprattutto di coraggio perché nonostante tutto dobbiamo ritrovare sempre il coraggio di rialzarci sempre dopo ogni caduta sempre più forti di prima 💪♥️♥️♥️
Denise2001PartecipanteInoltre ragazze vi volevo chiedere un informazione il dottore che ci indirizzato in questo centro hera ci ah detto che la regione siciliana da delle agevolazioni io ieri ho chiesto in segreteria del centro hera e mi ah detto che ci sono delle agevolazioni ma solo per alcune cose e tra queste non ci sono chiaramente le visite e i controlli e gli esami però con precisione non ho capito in cosa viene inserita questa agevolazione e che tipo di agevolazione sia non so se qualcuna di voi ne ah sentito parlare o magari ne sa molto di più di me grazie mille ragazze