Ciao Cri, si procede. Ho fatto monitoraggio sabato, ne stanno crescendo 5, uno da 12 uno da 10 e gli altri da 6. Prossimo monitoraggio mercoledì, mi ha lasciato lo stesso dosaggio dicendomi che con protocollo lungo è normale ci voglia più tempo
A parte i lividi che ormai mi fanno proprio male volendo non ho tanti affetti collaterali. Un pò di stanchezza quello si, non vedo l’ora di finire anche sto protocollo lungo dura davvero troppo
😱😰😰😰certo sarai esausta! Ricordo che la sera prima del gonasi ho fatto 4 punture e non avevo più spazio. Meno male che poi ho preseguito il progesterone ad ovuli
Qualche sera fa me ne sono beccate 4😅la penna si è bloccata che non c’era abbastanza dosaggio e ho dovuto iniziare la nuova fiala facendo il dosaggio mancante e mi sa quella di stasera sarà uguale, se non ricordo male ne è rimasto circa 150 e ne devo fare 250, vedremo
Io facevo fostimon e meriofert, il primo faceva un male ogni volta che lo facevo e il fyremadel mi faceva la pallina che andava via il giorno dopo. So quello che provi. Coraggio presto questo finirà
Io cerco di non pensarci perché altrimenti non passano più. L’unica soddisfazione è vedere la scatola che ho messo in frigo per i farmaci che man mano si sta svuotando😅