- Questo topic ha 4,971 risposte, 77 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 ore, 34 minuti fa da Cri.
-
Desi91PartecipanteCiao Ragazze, volevo solo sapere se qualcuna del gruppo è riuscita al primo tentativo di pma per spermatozoi lenti e senza stimolazione?
Titty86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FarfallaBiancaCiao FarfallaBianca,posso chiederti se hai fatto esami specifichi dopo i negativi e prima di iniziare una seconda stimolazione? Io dovrò iniziare se tutto va bene dopo aver rifatto le analisi ormonali e la cura che finirà a fine mese.
FarfallaBiancaPartecipanteCiao Hope! Mi spiace molto…ma non voglio illuderti era ovvio che il risultato fosse negativo con le beta a 2,3. Infatti te lo dico per esperienza, ho avuto 3 trasfer con beta <2,5, è un parametro che utilizza il laboratorio analisi.. Anche perchè l’ormone hcg è sempre presente in minime dosi nel corpo, e non è detto che un negativo debba avere le beta totalmente a 0. Ora ti auguro di riprenderti dalla batosta e di tornare più forte di prima <3 <3
Vi mando un grande abbraccio, io se tutto va bene inizierò a giorni la mia 2 stimolazione
HopePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Asian.88Stamattina mi era venuto un dubbio perché accanto a quel valore c era il segno minore quindi ho chiesto al laboratorio analisi e mi hanno detto che quella è la sensibilità minima quindi significa che il valore è al di sotto di 2,3 quindi anche zero solo che sotto a quel valore non lo rileva.
Ho chiamato il centro e mi ha detto di ripeterli domani per confermare il negativo.
Considerando che anche i test a casa erano negativi significa che non c’è stato proprio l attecchimento.
Pazienza spero che vada meglio la prossimaSono mamma di M. (1 anni e 4 mesi circa)
Asian.88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto HopeDel resto l’unica cosa possibile e utile da fare è respirare!
Ci sono passata da 72 è salito a 104 , poi 100 poi sceso … ma già a 104 mi hanno detto di staccare progesterone perché an quanto pare per loro era evidente una crescita anomala e un successivo crollo.Facci sapere come va, ma non perdere mai la speranza è ciò che questo percorso ci insegna a fare 💚
HopePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty86Ancora non mi hanno detto di interrompere devo aspettare l esito di domani
Sono mamma di M. (1 anni e 4 mesi circa)
Titty86PartecipanteHope ti hanno detto di interrompere il progesterone? Xké appena ho avuto il risultato negativo e interrotto il progesterone il giorno dopo mi è arrivato il ciclo. Xò tu nn ti demoralizzare né hai ancora un altra 🤞🏻
HopePartecipanteMah vedremo come vanno domani spero che saranno a 0
Sono mamma di M. (1 anni e 4 mesi circa)
AlysPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CriSì esatto perché potrebbero anche crescere in modo lento e quindi essere una gravidanza problematica. Ci sono tante incognite… a me l’ultima volta anche se avevo le beta a 23 mi stava già arrivando il ciclo

CriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto HopeSi, ha ragione Alys devono essere 0,per essere sicuri che non ci sia nulla. Figurati che le mie prime beta erano 25 le seconde 5 dopo due giorni 4.5 dopo altri due giorni 2 solo dopo una settimana dalle prime beta si sono azzerate ed è arrivato il ciclo.
AlysPartecipanteIn risposta a quando ha scritto HopePerché purtroppo devono essere a 0 ☹️. C’è stato un piccolo aggancio quindi

HopePartecipanteMi sono arrivate le beta il valore è 2,3 🤦🏻♀️🤦🏻♀️
Il bello che mi hanno detto di ripetere le beta domani…che senso ha? Sono negativeSono mamma di M. (1 anni e 4 mesi circa)
VanillaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlysIo le faccio sottocutanee…le faccio da sola alla pancia…che ormai è un colapasta hahahhaha…. anche a me avevano dato amelgen 3 volte al giorno….che ho sostituito con pleyris due volte al giorno.. cmq si sono efficaci allo stesso modo..io ripeto oltre che per il fastidio che mi portano gli ovuli l ho fatto più x una mia fissazione ….
AlysPartecipanteIo ho troppa paura delle punture intramuscolo, ho letto che ovuli o puntura in realtà il progesterone viene assorbito bene lo stesso quindi continuo così, io prendo Amelgen 2 volte al giorno 1 mattina e 1 sera e in realtà mi trovo bene, meglio del progeffik che era proprio plasticoso… questo sembra tipo supposta e si scioglie meglio

VanillaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Asian.88A me in realtà gli ovuli s prescindere danno fastidio….ne avrei dovuto inserire 3 al giorno….prima avevo detto ok x una questione economica…poi me ne sono pentita parlando anche qui mi hanno convinta che se mi sentivo più tranquilla cn le punture avrei dovuto chiedere di cambiare ….infstti ho cambiato sia perche era andata bene x il mio primo figlio con i pleyris quindi più una questione mia di convinzione….. sia perché nn sopporto le mutandine sporche di ovuli 😅 perciò ho stretto i denti….e speso 100 euro a settimana….ora da lunedì ho iniziato cn una sola puntura al giorno finalmente invece che due….e spero siano le ultime visto che sono quasi al 4 mese
Asian.88PartecipanteAnche a me hanno dato il progesterone da iniziare giovedì quindi 4 gg prima dell inserimento. In ovuli. Ti sei trovata meglio in formato punture ?
VanillaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Asian.88A me come terapia hanno dato cardioaspirina 100mg e deltacortene da 5 mg e ovviamente progesterone…mi diedero gli ovuli ma prima di cominciarli me ne sono pentita e ho chiesto se potevo sostituirli con le punture….è una sciocchezza però alla mia prima icsi andata bene facevo i pleyris e mi sono fissata che volevo dinuovo quelli anche se economicamente mi sono dissanguatA
AlysPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Asian.88A me hanno dato cardioaspirina da 100 e deltacortene da 25 ma già lo prendo da prima del transfer per le cellule killer

Titty86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Asian.88Dal momento del transfer fino alle beta,poi ti diranno loro se continuare o no
Asian.88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty86Prima dell inserimento o da test positivo in poi ? 💚 sono con i piedi per terra e non mi aspetto nulla, vengo da 3 inserimenti di cui due negativi e uno positivo trasformatosi in negativo in poco più di una settimana
Titty86PartecipanteA me qst gruppo mi dà tanta serenità….leggere tutte le vostre storie mi rincuora tanto❤️
Titty86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Asian.88Alys a me diete il mio gine cardioaspirin 100 da prendere una compressa al giorno nn ricordo se la sera o di mattina 😘💪🏻 il Giorno tanto atteso sta arrivando
Asian.88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlysConcordo 💚
Ok io sono appena uscita dal controllo, hanno fissato il transfert gg 22!Domanda per chi ha avuto esperienze a tal riguardo: avete preso cardioaspirina 75 o 100? E deltacortene ?
Qui, mi propongono di prenderle entrambe ma mi hanno lasciata libera di scegliere, e non so che fare.
AlysPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mytruecolors_valiAnch’io ho trovato tanto conforto nei forum in generale pur non partecipando attivamente. È giusto che la gente legga cosa succeda e reperisca le informazioni senza esporsi

Mytruecolors_valiPartecipanteBuongiorno ragazze.. questo gruppo mi ha aiutata tantissimo anche quando sbirciavo senza partecipare, è giusto continuare a scrivere qui pubblicamente.
Al di là della privacy di cui non mi è mai importato nulla… al centro mi capitava di vedere gente che conoscevo che si vergognava di essere lì.. capisco che ognuno ha il diritto di vivere le cose come vuole ma ricordiamoci che siamo lì per un problema di salute oggettivo. È solo sfortuna, non abbiamo nessuna colpa né noi né i nostri compagni.