Quello principalmente, questi percorsi economicamente sono duri.. la ragazza che era in stanza con me per il pick up doveva fare imsi e un esame pre impianto agli embrioni che si formavano e mi ha detto che doveva pagare intorno a 8000€, da impazzire
La diagnosi pre impianto costa tanto. Una mia amica per 5 blasto ha pagato circa 5000 euro lei però è seguita a Torino al Promea. Aveva avuto 3 transfer falliti in un centro di Genova, ospedaliero. Lì facendo la diagnosi è riuscita al primo tentativo. Il nostro problema è che dobbiamo sostenere anche il costo della tecnica che altrove in convenzione pagano un cifra irrisoria😶 io avevo pensato di prendere resistenza fuori, la disperazione le fa pensare tutte😄
Ciao ragazze, come state?
Io mercoledì andrò dal mio ginecologo per ripetere il tampone.
Dopo il transfer negativo abbiamo avuto due soli rapporti, ma in entrambi ho avuto perdite di sangue, è successo pure a voi?
Ciao ragazze, ho fatto la visita con il mio ginecologo e mi ha consigliato di fare la biopsia endometriale per avevitare di perdere ulteriore tempo e fare un altro tentativo inutile. Al centro la fanno?
Ciao,
Io la biopsia endometriale sono sicura di averla fatta durante l’isteroscopia. Quello che mi consigliava la mia ginecologa è il controllo del microbioma vaginale.
Endobioma ricerca plasmacellule e linfociti killer, così mi diceva il mio ginecologo. Ho
Il secondo colloquio giorno 2, ma nel frattempo prossima settimana farò pure questo esame con il mio ginecologo, così evitiamo di perdere tempo, oggi ho fatto pure pap test e test vaginale.
Tu non l’hai fatto?
Per test vaginale cosa intendi? A me al consulto post icsi non mi hanno fatto nulla se non l’ eco per vedere se tutto fosse tornato nella normalità e se fosse pulito dato l’aborto spontaneo
Me lo hanno detto loro di farlo perché avevo fatto isteroscopia e biopsia al San Marco e dall esito avevo endometrite cronica cosa poi non confermata.
E ho fatto microbioma e ricerca plasmacellule e Natural Killer. Il costo è stato un anno fa €320.
Tampone vaginale, ma questi li ho fatti oggi dal mio ginecologo, lui mi ha consigliato di fare il microbioma e ricerca plasmacellule e natura killer. Per escludere che sia stata questa la causa dell’icsi andata male.
Può essere, per me la stimolazione è stata un incubo e non vorrei mai più farla. Mi ha lasciato delle conseguenze anche dopo…quindi vorrei arrivare a un secondo tentativo con una riuscita migliore.
Io avevo fatto isteroscopia al centro ed era tutto ok, e non mi hanno fatto fare più nulla. Se riesco a farla in questi giorni sarebbe ottimo, così nel caso in ci fosse qualche problema da qua a settembre/ottobre potrei fare un altro tentativo