L’altro giorno io ho chiamato al centro hera per confrontare i prezzi con quello che mi ha fatto fare il mio ginecologo e li pure lo fanno, potresti anche chiamare il centro e prendere l’appuntamento lì.
Solitamente loro ti chiedono quando ti è arrivato il ciclo perché questo esame si fa tra il 15esimo e il 25esimo gg del ciclo. Quindi ti conviene chiamare direttamente appena ti arriva.
Io feci “di testa mia” perché andai dal mio ginecologo poco prima del consulto post transfert e li dissi alla dottoressa del centro che avevo deciso di fare questo esame. Lei mi disse che solitamente loro fanno questo tipo di accertamenti dopo il secondo negativo, ma non si oppose, anzi, mi disse che va bene lo stesso almeno iniziamo ad escludere le motivazioni del fallimento ( anche se lei mi disse pure che pur essendo due belle blasto poteva essere che era stata impiantata quella non sana)
Adesso non so se mousavi si può infestifire del fatto che fai di testa tua, non lo conosco, quindi su questo non ti saprei dire. Alla fin fine una fa quello che vuole