Grazie chera, la tua vicinanza è’ comunque di supporto! Mi spiace che non sia riuscita a terminare. Se posso chiedere… hai scelto tu o ti hanno sconsigliato di procedere? Ma quindi hai rinunciato? Io chiedo ma non sentirti obbligata a rispondere! Ci mancherebbe!
@tilly se trovi una equipe determinata a mio avviso faranno il possibile per provarci almeno una/due volte. Comunque tu fagli capire che ci tieni e che non vuoi perdere tempo!
a me personalmente continuano a dirmi di stare con i piedi per terra. Sono consapevole che se accadrà sarà più per miracolo che per scienza. Ho già iniziato i miei pianti in solitaria però voglio comunque provarci. Una mia amica aveva amh ancora più basso del mio, ne ha prodotto 1 e unico ovocita e il mese scorso ha partorito un bellissimo bambino. un’altra ragazza invece ha tentato due stimolazioni e 5 impianti tutti andati a male… all’ultimo ce l’ha fatta!
Sono queste le esperienze che ci devono dare un po’ di grinta.
e intanto… aspetto il ciclo che è’ sempre arrivato in anticipo e questa volta si fa attendere.. che nervi