Ciao cara,nn conosco il centro enjoi a Salerno ma più o meno i costi sono gli stessi,molto dipende anche dalle visite e le analisi che fanno fare,a questo punto credo che ci dobbiamo affidare a chi ci ispira più fiducia cerca di venire incontro alle nostre esigenze e sperare una mano divina metta la sua benevolenza.io sto al fertilitas stavo con il dottor capuano che purtroppo poi è morto quindi mi sono affidata ad uno dei dottori del centro,fino ad ora ho fatto isterosalpingografia dal costo di 200 e,con risultato tube pervie. Isteroscopia costo 200 e risultato infezione da curare, analisi genetiche fatte in convenzione circa 400 e analisi generiche per vedere su tiroide e altro erano a posto 80 euro una volta e 120 e un alta.speriogramma circa 200 e (se nn ricordo male,perche le ha fatte al centro che dovevano essere piu chiare).con questo nn voglio spaventarti sono comunque indagini che vanno per le lunghe considera che ho iniziato a febbraio edal prossimo ciclo dovrei jniziare monitoraggio dopo la cura,per un ulteriore tentativo .poi massimo 3 mesi si passa alla tecnica di inseminazione che loro ritengono più idonea. Ti ho dato indicazioni approssimative perché quando facevo ricerca volevo sapere più o meno i costi da affrontare,spero di esserti stata utile un bacio e in bocca al lupo