Allora, solo per il transfer, proginova dal 2 gg del ciclo, una sino all’8gg,poi dal 9 2 al gg..e 3 dal 12gg..cmq ci saranno dei controlli, solo eco, ogni tot gg.. 3gg prima del transfer inizi con le punture.. Una al gg..
Map lo sai che anche per me nn e la prima fivet… e questa volta mi hanno trasferito due embrioni a loro detta belli belli.. me ne sono rimasti 5.. ma nn capisco proprio quando hanno congelato se i 3 o 5 … nn dobbiamo arrenderci… tu che ci sei passata la preparazione solo per il transfert com’è? Si fanno punture.. monitoraggi.. prelievi..?
Un periodo così 😔 ho fatto transfert, da crio, uno a giugno e uno a luglio.. Niente da fare.. Eppure erano “belli” boh..la dott.ssa ora è in ferie.. Chiamerò dopo ferragosto..e vediamo un po’ che fare..non ho più embrioni conservati ma solo ovociti.. Speriamo bene con quelli..
Ragazze mi fate capire a stadio.congelano al micro… il giorno del transfer mi hanno detto di chiamare dopo una settimana per sapere com’era andata.. ma nn ho capito se fanno arrivare a blastocisti
Ciao ragazze come va?
Mary fatta prima eco?
E voi altre?
Io devo chiamare la dottoressa Monni per prendere appuntamento per ripartire. Ho fatto tutte e due le dosi di vaccino e isteroscopia con biopsia e avrò esito a settembre.
Ora appena mi passa l’ansia da perdite per l’isteroscopia (l’ho fatta il 26 luglio e ho ancora perdite e sto iniziando ad entrare in paranoia) le mando un messaggio per prendere appuntamento.
Vi mando un bacione e coraggio a tutte voi ❤️❤️❤️❤️
Io L ho appena fatta
Una puntura al giorno da secondo giorno del ciclo , io ho fatto due controlli ecografici, poi al decimo giorno gonasi e dopo due giorni la iui