In più potresti fare nel frattempo L isterosalpinografia
Ma praticamente hai già tutti gli esami
Da quel che ho capito la monni lavora in un centro privato
, io avevo lei , ma non mi sono trovata bene , giudizio personale eh
Non voglio influenzarti
Abbiamo già fatto ormonali, alcuni per mutazioni genetiche, pap test, tamponi, microcitemia, spermiogramma e spermiocoltura.
Pensavo di prendere appuntamento con la monni per avere almeno già un idea di quello che ci aspetta.
Ciao ragazze,
qualche giorno fa abbiamo ricevuto la notizia di dover per forza ricorrere alla pma per provare ad avere un bimbo. Ho già prenotato la prima consulenza al microcitemico, sarà per fine marzo.
Voi che ci siete già passate avete qualche consiglio da darci? Conoscete qualche ginecologa dello staff che riceve anche privatamente da cui potremmo andare per iniziare ad avere una lista di esami?
Grazie a tutte
C’è un protocollo per poterla eseguire, tamponi vaginali negativi fatti da meno di 3 mesi, preparazione antibiotica con spasmex e altre cose.. anche io fatta al santissima trinità, in ogni caso il primo giorno del ciclo del periodo di prenotazione occorre inviare una mail e ti danno conferma della data
Io in realtà sono seguita dalla Dott.ssa Bernasconi (direttore del reparto). Io ho fatto il pick lo scorso 18 gennaio..purtroppo non siamo arrivati al transfert perché gli ovociti non si sono fecondati (noi abbiamo spermatozoi crioconservati da microTESE + scarsa riserva ovarica = un disastro!). Con il prossimo pick scongeleranno tutte le paillettes di spermatozoi in modo da avere molte più possibilità.. dopo quel tentativo ci orienteremo verso l’eterologa 🍀