Io a febbraio ho fatto la prima, protocollo lungo, valori buoni per la mia età, risposta alla terapia molto poco bella….
Dovrei ripeterla a breve, cambiando terapia….perché possibile che sia quello uno dei problemi… io ti auguro (e mi auguro) che il problema possa essere superato cambiando protocollo, medicinali….. Di trovare il nostro❤️❤️❤️.
Capisco quanto è brutto sentirsi dire che il corpo non risponde… O meglio che risponde, perché i fastidi, il gonfiore, i dolori post pick up e tutte le altre cose negative le ho beccate tutte, ma non produce.. Io il giorno volevo mollare, na mollare tutto… Tutto, pure mio marito guarda, 😂😂😂. Avevo chiamato Fedekikkia in lacrime e lì ho iniziato a seguire il suo motto… “imbruttiamoci due giorni e ripartiamo”
Chissà se saremo madri tramite il micro, con l’omologa, l’elerologa, adozione o quant’altro o se forse non lo saremo mai , perché siamo abbastanza grandi e realiste per aspettarci pure questa possibilità. Però io sn dell’idea che dobbiamo provarci. Trovare il nostro percorso e nn fermarci, perché lmeno non avremmo mai nulla da rimproverarci, ci abbiamo provato fino alla fine.
❤️❤️❤️Ti abbraccio fortissimo.