Molto bene Veronica. Quello che posso dire e io sono seguita dalla dottoressa Lai che tutto il personale è splendido, dalle infermiere ai medici:avendo quai 43 anni mi rendo conto delle scarse possibilità ma farò il massimo. Dobbiamo essere forti. Buonanotte a tutte
Si Francesca ha ragione . Il personale é splendido , le dottoresse sempre disponibili … giochiamo le nostre possibilità . Alla fine credo che non siano tantissime le 45 enni che tentano la fecondazione omologa .. non perdono tempo e passano a eterologa oppure non tentano nulla .. quindi ok tutto ciò che abbiamo scritto , percentuali basse .. ma è anche vero che la statistica è ridotta . Quindi perché Veronica o io o altre di noi non possono rientrare in quel 2% 😉 dai su piedi per terra ma .. proviamoci 💖
Si Francesca ha ragione . Il personale é splendido , le dottoresse sempre disponibili … giochiamo le nostre possibilità . Alla fine credo che non siano tantissime le 45 enni che tentano la fecondazione omologa .. non perdono tempo e passano a eterologa oppure non tentano nulla .. quindi ok tutto ciò che abbiamo scritto , percentuali basse .. ma è anche vero che la statistica è ridotta . Quindi perché Veronica o io o altre di noi non possono rientrare in quel 2% 😉 dai su piedi per terra ma .. proviamoci 💖
Bravissima Alessia anche io conosco donne che hanno avuto un bambino a 43,44 anni addiritura con endometriosi e altre problematiche quindi dico a tutte:FORZA!!!
Buongiorno ragazze comunque ho avuto consulenza con la fratta. Inizio stimolazione fine agosto, prima non si può perché non ci sono anestesisti in quanto sono tutti in ferie /pensione . Le analisi che avevo portato a marzo erano complete (dovevo iniziare a metà marzo stimolazione ) si ripeteranno solo i virali . Forza ragazze ♥️
Fere9 non commento che è meglio. Comunque in sostanza è quello che è stato detto a me solo che per agosto c’erano ancora delle possibilità, evidentemente ora hanno deciso di non procedere.
Perché purtroppo hanno solo un anestesista , e a causa del Covid non hanno potuto fare bando per nuove assunzioni .. quindi adesso farò un mese e mezzo di pillola per poi iniziare ad agosto la stimolazione . Dovrei terminare con il transfer i primi di settembre
Si cris farò il corto .. speriamo bene è la prima volta .. io ho avuto due aborti da gravidanze naturali .. poi abbiamo scoperto che il mio compagno ha pochissimi spermini (spermatozoi totali 2milioni ) a causa varicocele .. Monni sconsiglia operazione quindi ora proviamo ..
Perché ultimamente ho il ciclo Che fa come vuole .. quindi per avere la certezza che inizierò il protocollo quel giorno preciso .. come ti sei trovata con il protocollo corto ?? Se posso quali sono i vostri “ problemi “ ??
Io ho 41 anni e riserva ovarica bassa (come normale che sia alla mia età). Ho già fatto 2 tentativi con il corto entrambi arrivati al transfert ma sempre beta negative. Per quanto riguarda il protocollo, la prima volta mi sono trovata bene senza particolari effetti collaterali.Il secondo ciclo, avendomi dato un dosaggio più alto, un pò peggio ma tutto sopportabilissimo!
Ragazze io ho appuntamento l 8 per la primissima visita, sto cercando di contattare la Ginecologia per sapere cosa far scrivere nell inpegnativa ma nessuno risponde,sto provando dalle 12 e 30 :unsure:
Io sono riuscita a contattarli intorno alle 12.35. Che numero hai fatto? Purtroppo non so se dopo le 14 risponderà qualcuno, anzi ne dubito. In ogni caso continua a provare. Io sono riuscita al 070 52965561
Si Ninni paga il ticket poi devi fare il dei controlli appena entri al micro (misurazione temperatura) . Poi ti daranno la mascherina e poi puoi entrare per prendere il numero .