PMA microcitemico Cagliari

Vedi 25 messaggi-dal 7,551 al 7,575(di 20,697 totali)
  • #1527516 Rispondi
    Hope
    Partecipante

Grazie Bibi ❤️. Ma il discorso vaccini vale anche per l’uomo? Perché mio marito dovrebbe fare la secondo dose la settimana prossima..si che siamo alle indagini iniziali quindi ci vorrà ancora un po’ per fare i primi tentativi, due mesi passeranno di sicuro..

#1527275 Rispondi
    Fedekikka
    Partecipante

Ciao ragazze, io ho pensato questo… Se va male.. il giorno dopo stesso vado e prego qualcuno di vaccinarmi 🤣🤣 tanto a quel punto due mesi devono passare… Se poi trovi un Johnson ancora meglio 😎 ma speriamo di non doverlo fare ovviamente 😅

Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti
    #1527273 Rispondi
    Bibi
    Partecipante

Ciao,prima consulenza😀😀😀 buon inizio prima di tutto, la dottoressa che vi seguirà non la conosco, ma sono sicura che sarà in gambissima. 😊

#1527271 Rispondi
    Bibi
    Partecipante

Ieri ho chiesto anche io, confermo devono passare due mesi dalla seconda dose. 🤷‍♀️.

#1527215 Rispondi
    Map
    Partecipante

Pure io..qquindi niente vaccino..

#1527198 Rispondi
    Lilly
    Partecipante

Io, direi molto bene, 😊

Il meglio deve ancora venire💕
    #1527139 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Se l’avessi saputo l’avrei fatto pure ui😅 nella consulenza mi era stati detto l’importante che sia concluso il ciclo vaccinale.. nn mi aveva parlato dei due mesi…

#1527137 Rispondi
    Hope
    Partecipante

Buon pomeriggio ragazze. Oggi abbiamo avuto la nostra prima consulenza, siamo stati affidati alla dott.ssa Fratta. Qualcuno qui è con lei, come vi trovate?

#1526911 Rispondi
    Lilly
    Partecipante

Io avevo già iniziato la stimolazione quando avrei dovuto fare il vaccino, quindi ho rinunciato al vaccino e proseguito con la stimolazione, poi si vedrà 😅

Il meglio deve ancora venire💕
    #1526890 Rispondi
    Grace81
    Partecipante

vabbè quindi non ci si può vaccinare altrimenti si perdono mesi e mesi! ci mancava solo questa

#1526878 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ciao no, io i vaccini li ho fatti entrambi . Ho concluso il tutto il 28 aprile. Avrei dovuto iniziare da dopodomani c la soppressione( protocollo lungo) ma ha posticipato tutto al prossimo mese.
    Due mesi dalla.seconda dose..

#1526843 Rispondi
    Grace81
    Partecipante

praticamente se è così io non potrò mai vaccinarmi! vabbè!

#1526835 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Lalla , se ho capito bene, non puoi iniziare la stimolazione perchè devi fare la seconda dose del vaccino ?? E poi devi aspettare ancora due mesi ???

#1526815 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutte, vi confermo che per iniziare,chi ovviamente ènelle liste per farlo, bisogna aver completato il ciclo per il vaccino covid d aalmeno 2 mesi. Quindi rimandato tutto al prossimo mese… oggi giù, pensavo di poter finalmente iniziare.. .

#1526770 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Capito fere❤ mi dispiace non ti posso aiutare, pensavo ci fosse difficoltà in farmacia…

#1526733 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Si sì solo che se ci fosse stata qualcuna che magari non lo doveva utilizzare .. perché devo fare 3 di cetrotide e ognuna costa 65€ Più altri farmaci .. tutto per un crio transfer perché il progynova non va bene per me 😭

#1526725 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Fere in farmacia non è reperibile?

#1526720 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Grazie Grace ♥️

#1526715 Rispondi
    Grace81
    Partecipante

Fere9 io mai preso, prova a scrivere anche nel forum “Chi dalla Sardegna è seguita dal dottor Gandolfi”

#1526710 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ragazze per caso qualcuno di voi ha cetrotide?? Lo pago ovviamente !

#1526604 Rispondi
    Anonimo
    Inattivo

Ciao io li ho fatti e in due giorni avevo il referto🙂

#1526512 Rispondi
    Piccolina
    Partecipante

Ragazze l attesa x i virali cm e? Io dv portarli a fine mese cm mi viene il ciclo, alla Cau… Quindi pensavo settimana prox di farli.. E I costi? Li farò nel laboratorio di fiducia

#1525840 Rispondi
    Grace81
    Partecipante

Anonima prova a vedere le controindicazioni di tutto quello che stai prendendo e magari dillo alla tua dottoressa

#1525836 Rispondi
    Maria
    Partecipante

Ragazze a qualcuna di voi è capitato dopo il pick up di avere tachicardia che va e viene?

#1525789 Rispondi
    Kiki
    Partecipante

Il referto è immediato ma le tempistiche nn so

Vivi e lascia vivere
Vedi 25 messaggi-dal 7,551 al 7,575(di 20,697 totali)