Buongiorno! Innanzitutto in bocca al lupo a chi oggi fa inseminazione e prima visita.. ho difficoltà a ricordare in nomi. In questo forum mi perdo parecchio 😅
Io ieri prima puntura di fertipeptil. Non me lo ricordavo così 🤣🤣stasera levo dal frigo almeno 15 minuti prima😏
Per quel che riguarda i protocolli io ho sempre fatto quello lungo quindi non so dirvi. Mai fatto altro. Ne inseminazione ne protocollo corto.
Dalla prima visita all’inizio io la prima volta ci avevo messo sei mesi.. perché c’era l’estate di mezzo e si sa, ad agosto tutti ci impigrivamo un po’, inoltre la dottoressa aveva fatto ripetere due volte lo spermiogramma a mio marito perché quello con cui eravamo arrivati noi e quello fatto dall’ospedale non coincidevano assolutamente, perciò avevamo perso un altro mese.. credo che con 4 mesi te la cavi, più che altro per le visite lunghe. Le analisi e altre visite tipo eco al seno si fa veloce. Ma mappa cromosomica una valle di lacrime. Un mese per l’appuntamento un mese per il referto
Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti