PMA microcitemico Cagliari

Vedi 25 messaggi-dal 7,876 al 7,900(di 20,697 totali)
  • #1518506 Rispondi
    Cip
    Partecipante

Ciao Hope,

Io faró la mia primissima consulenza il 7 di questo mese! Se vuoi poi ti faccio sapere!
    Non vedo l’ora ragazze!!!

#1518503 Rispondi
    Fedekikka
    Partecipante

Non voglio fare la malattia.. preferisco lavorare. Così mi distraggo. Per le eco ho già avvisato in ufficio, nessun problema. Ricordo che davano la malattia fino alle beta prima . In realtà mi bastano due giorno.. ora vediamo. Non voglio stare a casa ad aspettare. Quello che mi fa più paura di tutto sono quei dieci giorni.. sono lunghi ed è lì che ci frulla troppo il cervello. Se devo lavorare almeno per metà del tempo lo tengo impegnato 😎😎

Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti
    #1518500 Rispondi
    Lilly
    Partecipante

Se vuoi ti danno la malattia dal giorno del pick up compreso per 7 giorni. Per le visite credo che se ti serve possano farti una giustificazione, ma non conta come malattia, io in genere sto chiedendo ore di ferie per le visite

Il meglio deve ancora venire💕
    #1518496 Rispondi
    Fedekikka
    Partecipante

Per la malattia.. possiamo avere solo il giorno del pick e del trasfert? Non ricordo. Inoltre fanno dei fogli i giorni delle eco.. tipo permessi?

#1518493 Rispondi
    Lilly
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Map

Mmmm🙈🙈🙈

#1518492 Rispondi
    Lilly
    Partecipante

Si hai ragione io l’ho fatto tre volte e tutte e tre le volte sono stata in modo diverso, la prima anche io mi ricordo abbastanza male per due o tre giorni….dolori alla pancia. Le altre due poco e niente.. In ogni caso la settimana di malattia l’ho sempre presa e me la farò dare anche questa volta… Meglio stare qualche giorno tranquille

#1518491 Rispondi
    Lilly
    Partecipante

L’anestesia è la parte più bella 😂😴😴😴😴 un po di riposo🤣

#1518486 Rispondi
    Fedekikka
    Partecipante

Mi rifiuto di pensare al tampone 😱😱 io sinceramente sono stata bene anche nel post pick.. forse un po’ di mal di testa, ma niente di più.. È come dice Bibi ognuna è a modo suo 😅

#1518485 Rispondi
    Bibi
    Partecipante

Siamo tutte diverse alla fine, il “problema” è quello. Quello che per una è tollerabile, per un’altra è fastidiosissimo.
    Io sono preoccupata per il post pick up… La sera e i giorni dopo non mi ha preso benissimo, fastidi e dolori, invece per molte è una passeggiata, tanto da andare a lavoro la sera. Io non ci sarei mai riuscita🤦‍♀️

#1518480 Rispondi
    Ciccy82
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Map

Ciao map come stai? ☺

#1518479 Rispondi
    Ciccy82
    Partecipante

Ok lilly allora io sono rimasta indietro… ero convinta la facessero.. essendo la prima volta cerco di capire come funziona ..x il tampone tranquilla è molto veloce. . Pizzica solo un po’ è sopportabilissimo. Ne ho già fatti 4.. io più che altro ho paura dell anestesia 🙈

#1518477 Rispondi
    Lilly
    Partecipante

Ragazze ne ho già fatto altri per gli altri pick up e devo dire che non l’ho gradito tanto 🙁

#1518461 Rispondi
    Trilly
    Partecipante

Ti assicuro che l’infermiera è bravissima e se non fai resistenza non avrai problemi..anche per me è stato primo tampone quindi ti capisco

Sei il mio più grande desiderio🤱🤰
    #1518438 Rispondi
    Map
    Partecipante

Macché 😅stai tranquilla..poi,chi te lo farà, ha veramente una mano leggera..

#1518437 Rispondi
    Bibi
    Partecipante

Ma nooooo… Stai tranquilla, non è nulla di ché. Ti lascia la sensazione di un po’ di acqua nel naso quando fai il bagno al mare… E te lo dice una che ha il setto nasale deviato 😊😊

#1518435 Rispondi
    Map
    Partecipante

Ciao ragazze..come state!? A me non arrivano le notifiche😏 c’è qualcuna in cova!?
    Anch io, l’incontro con l’anestesista, è stato al micro.. Qualche giorno prima del pick up, forse lo stesso giorno del tampone..

#1518433 Rispondi
    Lilly
    Partecipante

la cosa che mi spaventa di piu’ e’ il tampone … Aiuto

#1518432 Rispondi
    Lilly
    Partecipante

io sempre fatto all’oncologico, una volta me ne sono andata via alle 15.00!!! alle 14.00 mi avevano chiamato dal reparto del micro pensando che fossi dispersa 😀

#1518364 Rispondi
    martimarti
    Partecipante

Io ho fatto il colloquio con l’anestesista stesso al micro! Me l’hanno fatto fare prima che entrassero in sala per i pick-up ☺️

#1518332 Rispondi
    Maria
    Partecipante

Perfetto grazie mille bibi💖

#1518327 Rispondi
    Bibi
    Partecipante

È veroooo.. Mi ero dimenticata del tampone, nella tenda all’ingresso… 🤦‍♀️🤦‍♀️😊😊

#1518316 Rispondi
    Lilly
    Partecipante

La rX al torace non si fa più, come preospedalizzazione farai analisi del sangue, visita cardiologica e con anestesista, come ti hanno scritto solo per anestesista andrai all’oncologico. Il prelievo lo farai li nel reparto e il cardiologo al secondo piano… Dulcis in fundu il tampone covid🙈 2 giorni prima

#1518263 Rispondi
    Ciccy82
    Partecipante

Un maschio e una femmina 😊

#1518262 Rispondi
    Bibi
    Partecipante

Prima di dimetterti il giorno del pick up, ti dicono cosa è stato prelevato e ti danno un foglio con la terapia da seguire(di base spasmex, acido folico e magnesio) e ti dovrebbero telefonare il giorno dopo, (o ti dicono di chiamare tu, a fine mattinata) , in quella telefonata ti dicono, quando andare per l’impianto, solitamente 3gg dopo il pick up, ma nn ti danno ulteriori specifiche, quanti embrioni sono andati a buon fine o cose simili.

#1518261 Rispondi
    Ciccy82
    Partecipante

Grazie x la risposta bibi

Vedi 25 messaggi-dal 7,876 al 7,900(di 20,697 totali)