<p style=”text-align: left;”>Buongiorno a tutte.. Spery 21 dov hai fat AMH?? Io sarei dovuta andare, il 2 novembre, al policlinico, ma ora hanno bloccato tutto sino al 15 novembre.. Avrei dovuto fare sia AMH sia il secondo prelievo.</p>
A dicembre 34.. grazie ragazze.. se è una cosa che si può risolvere resto tranquilla… mi sono un po spaventata… è l’unico valore sballato.. tutto l’altro sembra che bene.. venerdi.. faccio il secondo prelievo.. quello tra il 20esimo e il 22esimo giorno del ciclo..
Spery come ti ha detto Francesca è un po’ basso ma è comunque sopra l’1. Vorrà dire che ti dovranno dare un dosaggio più alto per produrre di più, niente di grave
Spery il mio era talmente basso che questa volta nn me l ha neanche fatto rifare … Nn arrivava nenache a 1 il valore figurati …. Perciò stai tranquilla ❤
Buon giorno ragazze ieri ho scaricato gli esiti delle prime analisi.. c’e un valore che nn capisco se va bene.. AMH ormone atimulleriano.. mi sembra basso..vi e mai successo,?
Penso che anche se per motivazioni diverse in questo caso ci capiamo tutte❤ l unica cosa di positivo per ora è che avendo le ovaie multifollicolari la maggior parte delle volte gli ovuli non maturano e con la terapia ovaleap che ho fatto è andata bene…la dottoressa mi aveva avvertita che ci avrebbe creato dei problemi perche con le ovaue cosi potevo non reagire o reagire troppo e quindi sospendere l terapia e ci sarebbe voluto piu tempo! Invece alla prima terapia è andata bene…non me lo aspettavo! Comunque avevo intenzione di chiedere alla dottoressa se nel frattempo che proviamo con le iui puo mettermi in lista per l fivet! Si puo fare secondo voi? O bisogna per forza fare almeni 3tentativi di iui e poi prenotare la fivet?
Speriamo bene🤞 sto in ansia sino a quando non faro il test😥 tanto so gia che avrò un altra delusione😪 sono abbastanza negativa dopo 2anni e mezzo di tentativi mirati😭 incrocio le dita anche per tutte voi🤞🤞🤞 vi leggo sempre❤
Ah scusa non avevo letto bene. Se ti fanno fare iui vuol dire che comunque lo spermiogramma era ok. Certo non sono tantissimi però sicuramente possono farcela! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Si 2ovetti vanno bene lo so…pero mi riferivo per il totale di spermatozoi che mi hanno messo in utero…non capisco se sono pochi o potrebbero andare bene😥
Ciao anonima con la iui due vanno bene! Non rischiano di farti produrre di più perché le gravidanze plurigemellari devono essere evitate per la tua salute. Per il resto cerca di stare tranquilla, la tua serenità è la cosa più importante. Capisco che non sia facile però
<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte! Venerdi ho fatto la mia prima iui! Ma non mi hanno spiegato nulla :scratch: mi hanno introdotto 7milioni di spermatozoi con il 60℅ rapidamente progressivi!con la stimolazione ho prodotto 2 ovetti😍Qualcuna sa dirmi se gli spermatozoi sono pochini o va abbastanza bene? 🤔 ho paura che non sia andata a buon fine e dovrò aspettare al prossimo tentativo😥</p>
Magari queste strutture continuano a lavorare 🙏🏻 Speriamo !!ah ok ho capito ma a me va bene che non facciano tutto di corsa abitando lontani é perfetto. Io ho aspettato tanto per una risposta ,se mi sanno dire fra un mese è già un miracolo di questi tempi. Anche perché ero convinta che avessero tempi biblici anche solo per una visita mi ero già messa comoda per attendere.
Sara si ho.sentito speriamo non chiudano gli ospedali nooo dai proprio ora che anche io devo iniziare la stimolazione. E settimana prossima ho ecografia