Ciao Spery, sì , puoi chiedere a Roby, credo l’abbia creato lei, è la seconda volta che tento di chiedere l’inserimento e ogni volta scordo di selezionare risposta privata….:/
No Trilly assolutamente, ci mancherebbe, però lì dentro sono già tanto impegnati quindi meglio così, io alla fine avevo risparmiato un paio di settimane di tempo facendoli fuori.
E se i tamponi li fai privatamente? Comunque meglio che non li facciano più lì, avevano un giorno dedicato a quello quindi sala e ostetriche occupate….
Grazie @polly e @francy ho chiamato stamattina, alla fine prelievi al brotzu e tampone al binaghi anche se me l hanno dato fra un mese 🙁 🙁 prima data utile
@Francesca Grazie… perché gli altri mi sono scaduti e me li hanno prescritti nuovamente ma i tamponi no… e volevo capire se era una dimenticanza o no… anche per non rischiare che poi mi salti tutto…
E in ogni caso se i tamponi li fai fuori dal micro è meglio perché per loro è un sovraccarico di lavoro…..spostano altre cose importanti per fare quelli… che si potrebbero fare da altre parti…
Ciao a tutte, Trilly intendi i dosaggi ormonali? Quelli all’oncologico mentre i tamponi al policlinico, entrambi senza appuntamento ma era periodo pre covid….
Ciao voi i primi prelievi prima della visita genetica dove li avete fatti?mi hanno detto che al Micro non li fanno tutti… ed il tampone vag. anche quello dove si può prenotare? grazie