Ciao a tutte ragazze…vi scrivo per dirvi che un mese fa è nato il mio cucciolo😍😍 non mollate mai e credeteci sempre.. i sogni prima o poi si avverano.. un grosso in bocca al lupo a tutte voi :rose:
Stai tranquilla Matilde anche a me è successa una situazione analoga … mio marito è risultato portatore di Fibrosi perciò m hanno chiamata ci ha parlato il genetista e ho fatto le analisi anche io …. Dopo mi hanno spedito tutto via mail …
Si il referto della fibrosi cistica mi è stato inviato via email, invece per gli altri (cariotipo ecc) mi hanno dato appuntamento e hanno chiesto la presenza di entrambi. Grazie, volevo solo avere conferme o meno della mia preoccupazione. 😊
Ciao Matilde … Assolutamente no … Addirittura a noi li hanno mandati via mail perciò nn siamo neanche andati per il ritiro del referto … Servite entrambi solo x il colloquio con il genetista e x gli esami ..m
Ciao ragazze è la prima volta che scrivo. Devo assolutamente chiedervi un info. Se avete fatto gli esami genetici al microcitemico vi è stato chiesto di andare entrambi a ritirare gli esiti in presenza della dottoressa? Grazie
Buongiorno a tutte. Scusate l’assenza. Avrei bisogno se qualcuna lo ha del numero dello studio privato della dotsa Rosalba Lai. Non riesco a trovarlo. Vi ringrazio in anticipo. :heart: