Ciao ragazze, ciao Titty. Purtroppo siamo in una situazione assurda. A mio marito e a altri suoi colleghi ancora non è stato fatto il tampone. Purtroppo la direzione sanitaria si rifiuta, perché la maggior parte dei medici e infermieri sono risultati negativi. Mio marito è un operatore socio sanitario e viene considerato, assieme ai suoi colleghi, meno di zero. Come se loro non lavorassero in reparto e non venissero a contatto con i malati. Anzi loro molto più dei signori medici e dei signori infermieri, senza nessun offesa a qualcuno. Scusate lo sfogo, ma sono veramente arrabbiata. Questa è la gente che ci dovrebbe tutelare. Invece è tutto uno schifo. Di conseguenza anche io sono bloccata. Non posso andare a lavoro e anche io sono operatrice socio sanitaria in una struttura per anziani. Siamo due mine vaganti, che potrebbero essere pronte a scoppiare. Fortunatamente siamo due persone con coscienza e intelligenza e non ci stiamo muovendo da casa. Ci stiamo muovendo da soli e abbiamo fatto molte telefonate per farci ascoltare. Speriamo domani mattina di avere qualche buona notizia. Scusate ancora, ma è veramente un brutto momento. Io tra l’altro, anche se sto cercando un figlio, sono già mamma di una bambina di 11 anni e la sto tenendo distante da me per proteggerla. Speriamo che qualcuno si metta una mano nella coscienza 😥