<p style=”text-align: left;”>Ciao no non ho iniziato a pungere 😭 il problema è quello dovrei iniziare lunedì, io comunque vado, spero tanto non mi mandino via 😭😭 sperando che facciano continuare anche chi era già in programma</p>
Già … per ora si …. se ne riparla a maggio 😢quindi A chi deve iniziare stimolazione la cau ha avvisato di non pungere ?? Pero manu79 sta già facendo punture se ha primo monitoraggio .. non credo interrompano 😱
Manu vai !!! Io lunedì ho secondo controllo ecografico .. chi è sotto stimolazione prosegue .. al massimo sospendono le consulenze … i mesi critici saranno i prossimi due .. Sono incasinati con medici , anestesisti , e respiratori x terapia intensiva . E il micro è prima di tutto ospedale pediatrico … 😢chd angoscia …
Capito, sicuramente è così, e bisogna avere fortuna, ho il problema di avere sotto controllo tutto! :wacko: ma mi devo rassegnare… Grazie per la risposta!
Ciao Manu..sei seguita in privato? Ti consiglio contattare e chiedere..io il 17 ho l’ecografia in privato dalla Cau..ma nn so sinceramente se questo mese riuscirò a fare qualcosa..
Ciao a tutte, non entro nel forum da un po’, dopo l’ultimo fallimento sto cercando di pensarci il meno possibile, lunedì ho ecografia per ripartire, ma sto leggendo della sospensione di tutte le visite, secondo voi non dovrei presentarmi? 😭😭😭
Probabilmente questa volta erano un po’ lenti e si sono fermati alla terza giornata. No io non ho mai congelato anche perché tranne la prima volta che è andata male, non ho superato la terza giornata e non sono mai arrivata a blasto. Una volta ho congelato ovociti.
Ciao a tutte, forse devo fare così… Io voglio cercare di capire,ma mi sa che c’è poca scienza, si tratta di fortuna e basta! In ogni caso ora mi hanno trasferito 3 embrioni con 5 cellule, la volta precedente 2 blastocisti. A voi vi hanno mai congelato qualcosa?
<p style=”text-align: left;”> Ciao Grace, si la scorsa volta mi hanno trasferito due blastocisti! Boh… In terza giornata con 5 cellule, invece, nell’ultimo tentativo. Comunque tu come ti trovi? Vi hanno mai congelato embrioni?</p>
Ciao Pippi, non so se ho capito bene ma se eri al terzo giorno non erano blasto ma embrioni di sole cellule (nel foglio c’è scritto di quante cellule erano). Se è così come ho capito è giusto anche a Milano fanno così, più embrioni aumentano la possibilità di impianto. Come dici tu se invece erano blasto è strano li abbiamo trasferite insieme, so che si evita ma non ne sono certa.
Ciao Ceci.. Una domanda.. La visita con l anestesista te la prenotata la dottoressa o chi?.. Perché a me la dottoressa mi ha detto che non si poteva fare il gg e che mi avrebbero fatto sapere… :unsure: