<p style=”text-align: center;”>Ma infatti non capisco il mix di medicine,se sono quelle che le altre volte non hanno dato risultati,xche’ farmele riprendere? Sul fatto della domanda diretta sulle dimensioni riesce sempre a cambiare discorso e sottolinea sempre sul fatto della riserva ovarica,lei si basa sull’ ormone antimulleriano basso di 0,06 e FSH che ha un valore di 16,5,ma,non credo di essere messa male a livelli di non poter provare ,però x lei si posso continuare a provare con un’altra stimolazione,ma è sicura che non darà risposta,sa anche che col gonadi e rapporti mirati io ho provato già ,me li faceva fare il mio fine,e dopo la terza volta che non sono rimasta incinta mi ha mandato da loro a Cagliari,quindi non capisco perché me lo sta facendo fare, cmq io ci provo non si sa mai,ci spero veramente,altrimenti quando rinizio x un’altra fivet vedrò di insistere su tutto a costo di rompergli le scatole e che cavolo :scratch: …..poi vedrò di valutare il tutto a seconda di quello che succede,x carità, non ho niente contro la dottoressa,ma leggendo i vostri discorsi trovo un abisso tra lei e le altre dottoresse,forse è xche’ lei è più giovane di loro,capisco che non bisogna dare false speranze,ma anche così una si butta giù :unsure:</p>