<p style=”text-align: center;”>Io domani vado per fare una eco perché sono già due settimane che faccio il fertipeptil e domani farò anche il dosaggio del estradiolo… Poi mi dirà cosa aggiungere insieme al fertipeptil. Io sto facendo il protocollo lungo. Incrociamo le dita :yahoo:</p>
No no ti fanno puntura ! Prima una pre anestesia mentre ti disinfettano poi L anestesia…. mi hanno detto “ siamo pronti adesso ti addormentiamo “ e poi non ho sentito più nulla 😅
In realtà durante le ferie non dovrò fare nulla. Perché il protocollo lungo mi porta a metà ottobre come tempistiche. Alessia anche tu avevi fatto il lungo?
<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze allora tutto ok con la Lai. Se si dovesse fare la fivet inizierò con il protocollo lungo. E sono già fuori dalle ferie ma come mi ha detto la lai oggi: pensa a te! E cosi cercherò di fare perché è troppo importante. Domani ripeteremo lo spermiogramma e in base al risultato si deciderà. Lei ha detto che se dovesse andare benino di provare una iui se no se dovesse essere una via di mezzo partire direttamente con la fivet/ icsi.</p>
Chi di voi ha fatto il protocollo lungo? Come acido folico minha detto che va bene il mioxion ma anche quelli mutabili.
Io prendevo anche altri integratori e farmaci, quindi non saprei se i miglioramenti avuti fossero dovuti a chirofert. Diciamo che al controllo successivo c’era stato un miglioramento della circolazione. L’ho interrotto a luglio perché , assumendo anche il prefolic ,secondo la dottoressa del microcitemico stavo assumendo troppo acido folico