Buondì ragazze belle .. posso chiedere un consiglio ? Durante questo periodo di cova post transfer .. l’enterogermina si può assumere ? Nel bugiardino c è scritto che se si sta programmando la gravidanza bisogna chiedere al medico … voi sapete qualcosa ?
Siii anche se sono scettica per la IUI … fare un transfert secondo me ha percentuali di riuscita più alte… ad ogni modo, facciamo un tentativo con IUI altrimenti anche io a settembre farò come voi
Ciao Alla oggi devo fare terza sottocutanea di 50UI di ovalep e venerdì primo monitoraggio, credo che entro la settimana prossima o al massimo la seconda di agosto faremo la IUI
Allora come esci dalla provinciale .. alla rotonda vai verso la spiaggia . Proprio chiosco cayo loco . Sono sulla sinistra con una borsa rosa . Ma scrivimi ti metti a fianco al chiosco e ti vengo incontro
Ciao Alla … sono venuta un po’ alla Maddalena spiaggia .. doveva raggiungermi una mia amica con il figlio ma sta male quindi niente … boh se non hai impegni perché non ti fai un saltino ? Se non hai voglia di stare in spiaggia ci prendiamo un caffè al chiosco …