:rose: Ciao a tutte ragazze sono nuova ! 😉
sono Alessia , ho 42 anni, io e mio marito stiamo provando ad avere un bimbo da 6 anni . Tempo perso con un ginecologo che mi ha fatto fare clomid e monitoraggi.. tempo perso al policlinico ( un anno ) per il pma.. a gennaio decidiamo di rivolgerci al microcitemico . Ho fatto tutti gli esami , adesso aspetto il ciclo lunedì o martedì e inizio con le punturine ( faccio protocollo corto , con una riserva ovarica bassissima ).
Che dirvi ? Paura ? Tanta !!! Speranza ? Idem !! Non mi arrendo .. proverò finché avrò il ciclo e finché ci sara anche solo una possibilità . A 50 anni non vorrei avere rimpianti .. non lo tollererei mai . Dovesse andare tutto male .. non è una condanna a morte . Me ne farò una ragione …
ma un passo per volta . Tante amiche e amici ci hanno allontanato .. loro con figli e i loro impegni e noi non potevamo capire . Ragazze siamo in tante , solo noi possiamo capirci . Posso solo dirvi : non mollate !! Non molliamo ! Abbiamo tutte problemi ( mio marito mezzo milione di soldati e varicocele sinistro , faremo icsi) ma una speranza c è non buttiamola via !!!
Vi abbraccio tutte virtualmente 🤗