- Questo topic ha 20,601 risposte, 354 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 giorni, 20 ore fa da Lucilla@.
-
Anonimo
InattivoBuonasera ragazze, ciao Maggy anche io ieri ero al microcitemico… Ho provato a vedere se c’era qualcuna con la cartelletta gialla come mi avevi detto, ma eravate in tre con quella cartella :unsure: la mia cartelletta cmq è fucsia se dovessimo di nuovo andare lo stesso giorno :yahoo: io ho fatto rx toracica più eco più estradiolo, invece l’elettrocardiogramma mi farà sapere giovedì quando farlo… Ho 12 follicoli ma ancora son piccoli, chissà quando farò il pick up :scratch: io per non sbagliare, visto che vengo da Sassari, giovedì porto la sacca con il cambio per rimanere a Cagliari, non si sa mai che venerdì debba farlo 🙂 ho paura che anche a me trovino problemi di pressione e tachicardia perché già ne soffro, in più con questi ormoni son sempre a 2000 :yahoo: ma scusa l’ignoranza, cosa è l’holter? Quando devi tornare? E poi una domandina alle ragazze che hanno già eseguito un pick up… Cosa bisogna portare in ospedale per il giorno? Pigiama? O ti danno loro il camice? Cos’altro? Io non ho proprio idea, non son nemmeno mai stata ricoverata… Qualsiasi consiglio è ben accetto 🙂 un bacio grande a tutte voi :rose:
Anonimo
InattivoGrazie di cuore!
E viva il lupo!❤️Tata 🤘🌶🐞🍀
ModeratoreAnonimo
InattivoBuongiorno ragazze,
Sono Asia vi leggo spesso vi sono vicina con il cuore, le vostre paure sono le mie…ho scritto pochissimo…. forse perch cerco di pensare poco a questo percorso per non farmi travolgere troppo emotivamente…. volevo farvi una domanda, dovrò affrontare la prima fase dell’asportazione dei follicoli, mi hanno detto che sarà un dayospital, ma per quanto riguarda il lavoro? Dovrò chiedere ferie o mi daranno loro in astensione per il lavoro?
Grazie a chiunque voglia rispondermi…. :rose:Anonimo
Inattivo[quote quote=667301]Ciao ragazze… Ma anche voi (coloro che stanno facendo le iniezioni) state soffrendo di mal di testa incredibili? Non so se è un effetto collaterale degli ormoni ma a me sta esplodendo la testa da 2 settimane ininterrottamente… Chi è nella mia stessa situazione?
[/quote]
Ciao Valentina! Ieri ero al micro per le visite varie preospedalizzazione + eco e estradiolo. Tutto bene per quanto riguarda i follicoli ma non ricordo la grandezza perchè simpaticamente anche se mi faceva scrivere ero super tesa..comunque dice che sta andando bene. Visita cardiologica così così a causa delle aritmie e pressione nei limiti /alta quindi mi ha fatto mettere l’holter che ho riportato oggi..uff, speriamo bene, hanno mandato tutto in ginecologia. Il mal di testa è venuto molto anche a me, quello è il soppressore monello 🙁 il cardiologo crede che gli sbalzi di pressione siano anche dovuti a quello.Silvia88
PartecipanteSi ragazze dobbiamo affrontare tutto con il sorriso.. positività porta positività :heart siamo tutte nella stessa barca e vinceremo la medaglia d’oro in questa gara :yahoo:
Omnia Vincit AmorSono mamma di Alessio (5 anni)Nuvola ⛅️
Partecipante[quote quote=667926]Buongiorno ragazze…
Valentina di esperienze positive personalmente ne conosco diverse come purtroppo ne conosco tante che non ce l hanno fatta o che ancora stanno provando. Questo percorso è molto difficile sia a livello fisico ma soprattutto psicologico…Devi viverla come una grande opportunità ma purtroppo non come la soluzione. Dovete fare tutto quello che potete … se le risposte non sono esaurienti o non vi convincono cercate altrove. Preparatevi alla tecnica nel migliore dei modi per poter arrivare al pick-up e poi al transfer…non importa se quanti e quali embrioni avrete …l importante è avere la vostra speranza che vi porti al transfer…da quel momento in poi non dipende più da noi ne dai medici ma se il Vostro momento sarà arrivato…Accadrà!!! Non fatevi sopraffare e abbiate tanta pazienza e un grande CORAGGIO…In bocca al lupo 💖💖💖[/quote]
Silvia le tue parole sono davvero belle e credo anche io che questa sarà una grande opportunità per tt noi. Il percorso sarà lungo e magari difficile…ma comunque un avventura. Stasera ne parlavo con un amica e, Con il cuore in mano, le ho confidato che anche se qualcuno da lassù mi ha voluto mettere alla prova sono felice: sono felice di ciò che sono oggi e soprattutto della splendida persona che ho accanto. Se questa sarà la dura prova da affrontare sono pronta! E sono convinta che, comunque vada, sarò felice di non aver lasciato nulla al caso, di aver fatto il possibile per riuscirci…Insieme alla persona che amo.
Quindi Valentina..Forza!!!! :rose:Anonimo
InattivoGrazie ragazze, avete ragione… Però vi assicuro che da Ottobre che ho iniziato il percorso non ho indugiato nemmeno un secondo, son sempre stata più che positiva, pure troppo, tanto che ero sicura di farcela e parlando al futuro di qualsiasi cosa comprendevo anche un eventuale pupo, direi che mi ero proprio illusa che ci sarei riuscita! Poi due settimane fa la dott. Lai mi disse che la percentuale di riuscita era di circa il 30% e ho fatto lo sbaglio di iniziare le ricerche su internet, ed è lì che mi son buttata giù.. colpa anche degli ormoni che sto prendendo che probabilmente hanno aumentato il mio stato d’animo.. Però avete ragione, bisogna essere positive e tirare fuori tutto la forza e grazie a voi sarà più semplice che siete sempre qui pronte a sostenervi :heart: un in bocca a lupo a tutte noi :rose:
Silvia88
PartecipanteValentina devi essere super positiva in questa esperienza perché secondo me anche la mente incide molto.. io sto facendo la soppressione ( protocollo lungo ) domani ho il primo controllo.. molte persone che conosco ce l’hanno fatta grazie a questo percorso e io ho deciso di fidarmi e affidarmi totalmente a questi medici.. Io spero tanto di riuscirci quanto prima ma se così non fosse, ci proverò sino a quando il mio corpo e la mia mente reggeranno! :heart:
Omnia Vincit AmorSono mamma di Alessio (5 anni)Amandaf
PartecipanteCiao ragazze,
Come si fa per prenotare la spermiocoltura al microcitemico?
Ho provato via mail come consigliato dalla dottoressa Fratta ma non rispondono.
GrazieTata 🤘🌶🐞🍀
ModeratoreBuongiorno ragazze…
Valentina di esperienze positive personalmente ne conosco diverse come purtroppo ne conosco tante che non ce l hanno fatta o che ancora stanno provando. Questo percorso è molto difficile sia a livello fisico ma soprattutto psicologico…Devi viverla come una grande opportunità ma purtroppo non come la soluzione. Dovete fare tutto quello che potete … se le risposte non sono esaurienti o non vi convincono cercate altrove. Preparatevi alla tecnica nel migliore dei modi per poter arrivare al pick-up e poi al transfer…non importa se quanti e quali embrioni avrete …l importante è avere la vostra speranza che vi porti al transfer…da quel momento in poi non dipende più da noi ne dai medici ma se il Vostro momento sarà arrivato…Accadrà!!! Non fatevi sopraffare e abbiate tanta pazienza e un grande CORAGGIO…In bocca al lupo 💖💖💖"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiAnonimo
InattivoSi Silvia, lo so… Mi chiedevo però se voi avevate sentito di qualche esperienza positiva, perché io le sto sentendo tutte negative e mi sto buttando davvero giù… Vorrei non demoralizzarmi ma mi butta giù sta cosa… Per quello chiedevo se voi mi potevate dire di qualche esperienza positiva, ho bisogno di un po di fiducia… Tu come stai Silvia? Stai già facendo la nuova stimolazione? Io oggi ho fatto esami preospelizzazione e rx toracica, giovedì nuova eco…
Silvia88
PartecipanteCiao Valentina, in questa chat siamo tutte in cerca ancora!
Omnia Vincit AmorSono mamma di Alessio (5 anni)Anonimo
InattivoRagazzeeeeeeee mi dite di qualche esperienza positiva? É da qualche giorno che sento solo esperienze negative tra qui, un altro forum e ieri sera che c’era una mia amica a cena da me (che sarebbe quella che mi ha consigliato il microcitemico per la fecondazione assistita ) e mi ha detto che la sua amica era stata l’unica a farcela tra tante ragazze che nello stesso periodo stavano facendo il primo tentativo…. ho una paura matta 😥
Tata 🤘🌶🐞🍀
Moderatore[quote quote=667581]
ragazze che voi sappiate fertipeptil sfasa il ciclo?
[/quote]
Buongiorno :bye: :bye:
Si tranquilla è normale…può arrivare in ritardo e potrebbe essere scarso…è l effetto del soppressore 😉"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiSilvia88
Partecipante:wacko: ragazze che voi sappiate fertipeptil sfasa il ciclo? :wacko:
Omnia Vincit AmorSono mamma di Alessio (5 anni)Anonimo
InattivoCiao Silvia, si anche a me fitte terribili da non riuscire a tenere gli occhi aperti e comunque, oltre le fitte, il dolore è fisso tutto il giorno… Ormai è diventato mio compagno fedele ultimamente, non mi abbandona mai :wacko:
Nuvola ⛅️
PartecipanteTata 🤘🌶🐞🍀
ModeratoreBuongiorno ragazze…per scambiarsi il numero dovete entrare in chat…e lo fate privatamente 😉 datevi appuntamento cliccate sul nome che vi interessa appare send message e da quel momento parlate in pvt😘😘😘😘
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiSilvia88
PartecipanteCercando la ciko non mi accetta la mail!! Mi da errore :unsure:
Omnia Vincit AmorSono mamma di Alessio (5 anni)Silvia88
PartecipanteCiao Valentina, io ho sempre mal di testa! Da quando ho iniziato la soppressione.. ogni tanto mi vengono fitte fortissime :wacko:
Cercandolaciko ora mando il mio numero :yahoo:Omnia Vincit AmorSono mamma di Alessio (5 anni)Nuvola ⛅️
PartecipanteBuongiorno girls. Ho appena creato una email: cercandolaciko@gmail.com
Chi avesse piacere, potrà inviare una email, presentarsi ed indicare il proprio numero di cellulare così da essere inserita nel gruppo wattsapp 😉