Ciao ragazze,
ho appena concluso alla pma Lagosanto ospedale Delta con Gallinelli e Orlandi.
Provengo dalla pma di Modena dove andò tutto bene ovaleap dosaggio 162.5. 8 ovociti tutti fecondati. A 5 gionata arrivano due blasto una 2BB e una 4AA in hatching. Da fresco transfer di 4AA, beta positive. Raddoppio perfetto. Al 3 mese non si sente più il battito. Vado a Lagosanto doppio dosaggio Meriofert 300 suddivisa in 2 punture perché lo fanno solo da 150 più luveris. Quindi 3 punture a sera più DELTACORTENE e integratori per 16 giorni. Pancia con lividi vabbè lasciamo stare sono diventata un’esperta a non farli venire…dopo. Monitoraggio finale 6 follicoli. Pick-up sedazione cosciente, dura 3 minuti, come a tutte le altre. Chiedo: ma li ha aspirati tutti????🤨🤨 Si si non si preoccupi. A Modena la sedazione fu profonda e durò 20 min. Lì tutte quelle entravano e uscivano dal pick-up in 5 min max. Al pome chiamano. Due follicoli maturi e unici fecondati. L’embriologo/biologo dice che hanno solo quei due senza dirmi se gli altri erano follicoli vuoti o immaturi…insomma non sia sa gli altri follicoli che fine hanno fatto. Sono uscita dalla sala operatoria convinta che avesse aspirato solo i maturi e lo sono ancora. Perché in 2 min non aspiri tutto o cmq spiegami come fai. Possono danneggiarsi… chiederò.
Oggi in settimana giornata mi dicono che 1 si è fermato in 3 gionata e l’altro in 4.
Staff gentilissimo davvero! Ma il resto senza parole. Ho un AMH di 3.28 ho 40 anni. In altre sporadiche recensioni, è raro trovarle, leggo solo 2 follicoli. Gente che ha ottenuto di più prima di arrivare lí. Domani mi arriva il resoconto. Il post pick-up dolori come se le ovaie fossero ancora piene. Scusate lo sfogo. Ma sono fatti oggettivi e non soggettivi.