Ciao ragazze! Ho appena ritirato l’esito del tampone cervico-vaginale che mi ha richiesto il centro visto che era scaduto e ho la candida 😓 tutto il resto va bene. mercoledì prossimo in teoria dovrei fare il transfer.. secondo voi me lo fanno fare lo stesso? A qualcuna è capitato? Sono troppo sfigata 😟
Ciao Stella, mi dispiace un sacco! Io al primo tampone avevo un’infezione, mi hanno prescritto l’antibiotico e mi hanno fatto ripetere nuovamente il tampone. Non so se ci arrivi con i tempi.. senti ovviamente la Dottoressa. Meglio però essere sicuri che sia tutto ok prima di trasferire. Un grande in bocca al lupo. 💪🏼
Ciao Stella! che io sappia la candida non influisce sull’esito del transfer (né sul concepimento in generale) però non so cosa ti diranno di fare. Magari lo comunicherei subito al centro per cominciare al più presto la cura giusta. Io la candida l’ho avuta spesso prima di iniziare i transfer e loro al del ponte mi avevano prescritto Sertradie. Poi ho inziato ad assumere fermenti lattici (Femelle) come prevenzione e devo dire che non mi è più tornata. Comunque è una cosa super comune non ti abbattere 🙂 Facci sapere cosa ti dicono di fare
Proprio domani ho la seconda visita prima del transfer… anche io ne soffro e l’ho avuta anche priam del pick up e mi hanno dato degli ovuli.. spero veramente che faranno la stessa cosa e non interrompano il trattamente! Tu come stai?
dai ti auguro che non lo rimandino…magari poi si tratterebbe solo di qualche giorno senza sospendere il progynova no? (mia supposizione) Però penserei anche a curarla bene che è meglio. Io ad esempio ho notato che mi aumenta se mangio molti dolci/zuccheri/carboidrati e poi ho speso non so quanti soldi in ovuli di lattobacilli vari ed eventuali…e (finora) ha funzionato…
Io? non ce la faccio più. Però questo weekend mi sono organizzata un viaggetto così non potrò deprimermi troppo in caso di negativo 🙂
Non ricordo il nome esatto, ma non era candida. Ricordo che mi dissero che era positivo e mi hanno dato l’a rivolto o per una settimana e poi ricontrollare il tutto.
Ciao ragazze,ho aspettato fino ad oggi per l esito dell’ ecografia e aggiornarvi in toto 🤞
Prime beta del 9 positive,circa 3.400, seconde beta positive,circa 8.000.
Oggi ecografia,camera gestazionale con embrione di circa 8mm🤞🤞🤞
Ciao ragazze, come va? Avrei una domanda da porvi: ma avete pagato qualcosa all’ospedale oltre l’eco? Cioè avere pagato per il congelamento degli embrioni?
Ciao! No per ora non mi pare di aver pagato per il congelamento degli embrioni.. però mi sembra che dopo 1 anno si inizia a pagare… o sbaglio? Avevo letto qualcosa ma ora non ricordo bene! Tu hai pagato?