Ciao Ragazze, ho 28 anni ovaio policistico il resto ok mio marito esami tutti ok. provo a raccontarmi la mia esperienza in breve, esperienza positiva visto che vedo che non ce ne sono molte che hanno condiviso il loro lieto fine ma siamo in tante !
a me avevano dato come data indicativa del pick up tra 22/04/2024 al 05/05/2024 (effettivamente poi fatto il 03/05/2024) per il pre ricovero mi hanno chiamato loro e l’ho fatto il 4 aprile ancor prima di aver iniziato la terapia, a marzo mi avevano prescritto la pillola Ginoden e tutti gli esami da fare sia per me che per mio marito poi mi hanno detto di smettere la pillola a metà aprile e da li ho iniziato la terapia (punture in pancia) che varia di caso in caso la mia era soft per evitare l’iperstimolo facevo Gonal 125 (punture facile da farsi anche da sole tipo quelle del diabete) e i monitoraggio ne ho fatti 3 in totale e una volta che i miei follicoli erano pronti mi hanno aggiunto una puntura antagonista per evitare l’ovulazione da 4 giorni prima del pick up (fyramedel questa è l’unica puntura che costa 50 euro a fiala) e infine 36 ore prima del pick up doppia puntura di gonasi 5000. la preparazione è fattibilissima (almeno con il mio dosaggio) si arriva un po gonfie al pick up ma già dal giorno dopo (04/05) ero nuova. io ho recuperato 5 blastocisti una trasferita subito dopo 5 giorni (08/05) che non ha attecchito purtroppo (se si va in iperstimolo il transfer viene rimandato al mese successivo) successivamente quest’estate ho fatto un secondo transfer da congelato e ora sono incinta quasi di 14 settimane <3 vi faccio un super in bocca al lupo a tutte !!! siamo fortissime !