- Questo topic ha 4,351 risposte, 111 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 ore, 51 minuti fa da vale12.
-
DolceStellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ma90
Ma90 aspetto tue notizie ♥️
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈Ma90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DolceStellaCiao dolcestella! Purtroppo le mie sensazioni erano giuste… Probabilmente erano difettosi quei test 😔 ne ho presi altri due uguali e due di un’altra marca..
Ne ho fatto uno e uno ed entrambi sono rimasti perfettamente bianchi anche dopo ore.. Non è mai comparsa una seconda linea.
O è stata una biochimica proprio appena accennata e quindi quei test essendo così sensibili hanno rilevato quel qualcosa oppure non so.
Sono molto arrabbiata ti dirò, arrabbiata con la vita e con la sfiga.. Perché quei test mi avevano anche dato una speranza che invece non c’era. Non so cosa farò ma secondo me non si attaccheranno mai, la mia sensazione è sempre stata quella😢😞DolceStellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ma90Mi dispiace per i test Ma90.. ci ho sperato tanto.. ti consiglio di non comprarli più quelli li.. ma avevi le beta ieri o sbaglio?quelle come sono andate?
Capisco cosa stai provando.. ma non mollare perché hai ancora 4 blasto .. vuol dire che fino ad adesso le due impiantate non erano quelle giuste.. e piuttosto che vedere un positivo e poi avere un aborto successivamente, forse è meglio che la gravidanza si ferma subito in caso hai avuto una biochimica o che non sia proprio partita.. io quando ho avuto la biochimica a maggio, ho cercato di prenderla con filosofia.. per quel che sono riuscita.. sono sicura che riuscirai.. ♥️💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈Ma90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DolceStellaNo le beta le ho domani mattina ma ormai ho già accettato il negativo.. I test (quelli non difettosi) al 10 pt non sbagliano, ormai l’ho capito 😅
Lo so che ne ho ancora 4, e dico che sono fortunata rispetto ad altre.. Ma ho proprio paura che non si attaccheranno mai.. Vedremo come va l’isteroscopia il 18,cosa capiranno.. Farò anche la biopsia quindi magari scoprono qualcosa di utile.. 🙏
Purtroppo sono circondata da amiche che hanno appena avuto bimbi o che li aspettano, è davvero dura.. Soprattutto dopo 2 anni e mezzo di delusioni, interventi e chi più ne ha più ne metta..
Spero che prima o poi arrivi anche per me il momento di essere davvero felice.
Grazie dolcestella anche solo per le tue parole ❤️DolceStellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ma90Posso capire quello che stai provando.. io ho avuto il positivo dopo 3 anni e mezzo.. operazione anche per me.. un sacco di incinte.. quindi capisco benissimo.. però ne hai ancora 4!prima di procedere al prossimo transfer, procedi con la biopsia così per escludere tutto.. io l’ho fatta e il mio endometrio età ok. Però soffrendo anche di adenomiosi avevo paura che non si sarebbe mai attaccato.. e invece.. quindi non mollare 💪🏻💪🏻💪🏻 hai avuto esito delle beta?
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈DolceStellaPartecipanteUser come stai??hai il transfer in questi giorni giusto?fammi sapere mi raccomando 🤞🏻
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈User7PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DolceStellaCiao Dolce stella sei sempre carina Grazie! 🥰 tutto bene, transfer domani 💪🏻 Anche se devono ancora chiamarmi per dirmi a che ora andare, spero mi chiamino oggi! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
DolceStellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto User7Chiamano sempre il giorno prima!stai tranquilla!domani sono in ospedale anche io a fare la visita del mio piccolino!devo essere lì 10.50. Io sono al piano 0. Però se avevo tempo volevo passare a salutare la Patria. Se ti va fammi sapere l’ora!magari ci becchiamo 🥰
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈User7PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DolceStellaCerto! Sarebbe bello! Facci sapere come sta il tuo piccolino mi raccomando! 🥰
DolceStellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto User7Ho fatto la morfologica martedì scorso ed era tutto ok!cresce!ed è un bel pagnottone!questa visita è quella mensile dove controllano anche collo dell’utero e mi danno anche gli esami della gravidanza..sono molto scrupolosi li a Ponte. Però ho l’occasione per rivederlo 😁 dai ci aggiorniamo allora 😊😘
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈Ma90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DolceStellaCiao dolcestella! Si fatte ieri le beta e l’esito era 0,come quello dell’altra volta..
A me il ginecologo scrive sempre “verosimile minima adenomiosi”.. Quindi un po ce l’ho anche io sicuramente.. E non so se con i trattamenti è peggiorata.. Chi lo sa.. La Ginecologa mi ha detto che eventualmente la prossima volta facciamo il cortisone prima del transfer.
Comunque se anche tu ne soffri, alla fine non è mai detto! Ci vuole anche tanta tanta fortuna ☺️
Io il 18 farò isteroscopia e biopsia e nel frattempo mi prendo una bella pausa da tutto questo! Ho bisogno di staccare e tornare alla mia vita normale..
Grazie ancora ❤️DolceStellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ma90Mi dispiace per la tue beta.. mi dispiace tanto.. quei test avevano illuso anche me.. però come dicevo non sei la prima a cui ha dato falsi positivi.. adesso fai la tua biopsia.. cosi ti prendi una pausa.. e poi parti più carica di prima…mi raccomando aspetto tue notizie ♥️
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita 💔 Biochimica 27/07/2018 💔 Biochimica 31/05/2021 💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈ManuelaPartecipanteBuongiorno ragazze….mi servirebbe sapere se qualcuna di voi mi può dare il numero di telefono della struttura per fissare un primo appuntamento xk dal sito non so quale sia…. grazie anticipatamente
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaCiao Manuela!
Io ho sempre chiamato al seguente numero 035.604442 e ho sempre parlato con la signora Daniela
Non sempre rispondono subito..di solito ti richiamano appena riescono.
Buona giornata !!!ManuelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreGrazie infinite fiore ….il tuo aiuto è stato importantissimo…. appena ho chiamato hanno risposto subito e ho già preso un appuntamento con il dottore Borini…. ancora non ci credo dopo 4anni anche io inizierò il mio percorso 🤞🤞
User7PartecipanteBuongiorno a tutte, fatto anche il secondo transfer 💪🏻🤞🏻 Scrivo per rettificare ciò che ho scritto qualche post fa riguardo alla dott.ssa Bardhi: ho fatto il transfer con lei e devo dire che, contrariamente a quanto successo durante l’ecografia di controllo, è stata davvero gentile, carina e molto delicata. Inoltre ha eseguito il transfer eco guidato, è stato davvero bello seguire la procedura! Adesso inizia l’attesa 🤞🏻 In bocca al lupo a tutte 💪🏻
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaOttima notizia !!!!! In bocca al lupo e tienici aggiornate se ti va !!!!
MariPartecipanteManuelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreCerto… è grazie a voi k ho preso coraggio e ho scelto il centro🤞🤞in bocca a lupo a tutte voi
MayPartecipanteBuonasera a tutte
Anch’io sono stata seguita a ponte e ho trovato persone gentili.
Nel pickup hanno prelevato 12 ovetti e fecondati 9.
Purtroppo solo uno è diventato blasto tutti gli altri non sono stati forti
Transfer il 16/02; beta il 28/02 con risultato dubbio e quindi le ho ripetute oggi, con esito negativo
Ammetto che ho preso un brutto colpo.
Voglio riprovare, ma mille dubbi mi affliggono; tentare nuovamente a ponte o cambiare, ne ho sentito parlare bene molto di un altro centro ma non so.Sono arrabbiata, triste, depolarizzato, ma voglio ancora provare!,
MariPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MayMi spiace tanto che per te non sia andata.. capisco come ti senti..
Io devo dire che a ponte mi sono trovata molto bene per come sono stata seguita. È importante durante questo percorso che le persone che ti seguono ti trasmettano che puoi affidarti, se questo non lo hai trovato a ponte fai bene a provare a cambiare.. per riprovarci capisco che sia dura soprattutto a livello psicologico, prenditi un po’ di tempo per rimettere insieme i pezzi e pensaci un po’ su a mente più serena, intanto ti abbraccio forte, nel frattempo cerca di tenere viva la speranza 💚AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto MayCiao!! Io purtroppo non ho avuto una bella esperienza a Bergamo. Ora sono ancora a metà percorso ma mi sto già muovendo per cambiare. Con me sono stati disattenti e continuano ad essere totalmente assenti. Capisco la tua situazione, ti consiglio di rivolgerti altrove così sei sicura di avere fatto il possibile
MayPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariAnch’io non posso dire di non essermi trovata bene.
E quindi non sarebbe un motivo per cambiare…
D’altra parte non avendo nessun confronto non saprei…
Purtroppo quando non ti va bene, te la prendi con tutto…. 😢MayPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCavolo
Mi spiace molto.
Posso chiederti cosa ti ha fatto dire che sono “disattenti”?