Buon pomeriggio a tutte ragazze ☺️
Sono in cova dal 9/06 di un transfer di due embrioni di 8 cellule di 1 grado. Ho avuto qualche campetto dal 1pt al 5pt poi niente. Nessun sintomo. Poi ho riavuto dei crampi al 8pt e di nuovo niente. Pensavo fosse andata male. Però avevo notato che quando facevo pipì c’ erano sempre un sacco di bollicine nel water (“sarà il progesterone in ovulo!” mi sono detta!). Inoltre ieri, 11pt, mentre mi cambiavo mi sembrava che si vedessero un po’ troppo rispetto al solito le vene bluastre sul seno. Così siccome avevo un canadese ho provato a farlo, ma così, con poca convinzione. POSITIVO. 😱 Non ci volevo credere. In due anni tutti completamente bianco latte. Invece ecco la linea! Purtroppo, pensando fosse andata male, avevo già buttato la pipì della notte 😅 Allora ho aspettato 3 ore e ho fatto il Clearblue che avevo in casa. INCINTA 1-2. 😭❤️ Stamani sono corsa a fare le beta e al 12pt, ho un valore di 165,6 che, a detta del mio ginecologo, va benissimo. Sto ancora cercando di processare il tutto. Però volevo condividere con voi questo momento, soprattutto per darvi speranza e dirvi di NON fissarvi mai sui sintomi. Io non ho avuto niente di niente eppure…. 😌 Tornerò al laboratorio di analisi venerdì 24/06 per un altro prelievo, per controllare che le beta stiano raddoppiando bene 🤞🏻