- Questo topic ha 1,586 risposte, 45 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 giorni, 5 ore fa da M2025.
-
Faith84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoniaOk perfetto 😘
Non lo sapevo, io ho iniziato a creare con l’arrivo dei miei nipoti poi mi sono accorta che lo adoravo e ho cominciato a sperimentare su tanti materiali, finché non mi sono ritrovata ad allestire matrimoni, battesimi, comunioni e compleanni, lavoravo per un’azienda di allestimenti fieristici e da lì conoscendo tante persone avevo un bel giro. Ormai sono ferma da un po’, ho tantissimo materiale e sono stata al mondo creativo già 2 volte l’ultima ho guardato per lo più ma ho comprato il kit per fare una collana, spero durante la stimolazione per passare il tempo. Non pubblico più nulla da tempo nella pagina creativa. allego la foto di quella esposta che per me era cara e ho preferito il kit tanto la manualità non mi manca.Attachments:
You must be logged in to view attached files.Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...Sabri
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Faith84Nancy, io sono d’accordo ma non ho Facebook.
Avete Instagram?Silvia
PartecipanteForza Bruna!! Io confido in quei due ovuli!!! E faccio il tifo per loro!!
💪🏼💪🏼💪🏼🍀🍀🍀Nancy, il mio ok lo hai già!
☺️🤗Sonia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Faith84Nancy secondo me è una bellissima idea, anche per scambiarci messaggi in modo più immediato. Il mio numero lo hai già e ti do l’ok per inserirmi.
Ti seguo anche sulla pagina facebook (sai che anch’io amo fare cose creative, facevo bigiotteria ed ho fatto mercatini per 7 anni)Dopo 5 anni di tentativi naturali in cui non si è mai vista l'ombra di una gravidanza comincio con il primo tentativo di PMA con il SSN al Sant'Orsola di Bologna - Dicembre 2021 pick up (11 ovociti) - iperstimolazione - 01/02/2022 transfer di due embrioni finito in biochimica - 11/03/2022 secondo transfer di due embrioni beta negative - 13/04/2022 terzo transfer di due embrioni beta negative. Da isteroscopia trovato polipo di 1,5 cm. 08/07/2022 Polipectomia 08/11/2022 metroplastica per utero a T. In attesa di ricominciare la stimolazione al Futura di Firenze.Sono mamma di Alice (0 anni e 5 mesi circa)Faith84
PartecipanteRagazze non so se vi fa piacere ma se vi andasse, vorrei creare un gruppo whatsapp anche in previsione di un incontro futuro ma soprattutto per essere più semplice la comunicazione. Io ho già il numero di Bruna, Sonia e Silvia che sono riuscita a rintracciare da facebook per un suo like nella mia pagina creativa facebook. La pagina è”creare con le mani” da lì potreste mandarmi anche un messaggio sia MSN che whatsapp perché non essendoci mai viste e avendo dei nickname sarebbe veramente difficile trovarsi. Ovviamente a chi va mi contatti. Premetto che non ho ancora creato alcun gruppo proprio perché vorrei sapere se vi va. Io lavorerò fino allo sfinimento per tutto il weekend 🤦🏼♀️ quindi se non vi dovessi leggere o rispondere il motivo è che non ho il telefono con me e tanto meno sarà con la suoneria. Fatemi sapere e fatevi sentire. In tutto questo mio marito è diventato amico facebook con il marito di Bruna, per dirvi che potremmo essere davvero amici e non solo virtuali.
Ma ricordo male io o non abbiamo avuto più notizie da @Manu? Lei era andata al Demetra se non sbaglio. Cmq ragazze fatemi sapere che ne pensate e magari mi contattate 😘🫂 bacio e abbraccio per tutteChe Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...Vale
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Amy81Ah vedi non lo sapevo..
Infatti a me cerotti e ovuli 😉Bene dai io ci credo Bruna e resto incrociata!! 💪💪❤️🍀
Coccinella🌺
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BrunaBruna, incrocio tutto quello che posso 🤞🍀
Attendo buone nuove domani. Un grande abbraccio 🤗Amy81
PartecipanteBruna
PartecipanteNon mi hanno dato cerotti ma solo il.progesterone tre volte al giorno…bu…cambia sempre qualcosa..
Bruna
PartecipanteEccomi ragazze mi ero addormentata un po’ finalmente dopo notti insonni… sinceramente speravo in un risultato migliore, mi auguro solo che questi due siano fortissimi e che abbiano scelto due semini altrettanto forti..ora voglio provare a trovare tutta la positività che avevo messo da parte in questi giorni….grazie a voi per il vostro supporto ..fate il tifo con me per questi due ovetti che on questo momento spero stiano lottando💪💪💪💪💪
Sonia
PartecipanteBruna uno di quei due potrebbe essere quello giusto, quindi non demoralizzarti. Io lo spero davvero con tutto il cuore. Appena sai qualcosa aggiornaci.
Dopo 5 anni di tentativi naturali in cui non si è mai vista l'ombra di una gravidanza comincio con il primo tentativo di PMA con il SSN al Sant'Orsola di Bologna - Dicembre 2021 pick up (11 ovociti) - iperstimolazione - 01/02/2022 transfer di due embrioni finito in biochimica - 11/03/2022 secondo transfer di due embrioni beta negative - 13/04/2022 terzo transfer di due embrioni beta negative. Da isteroscopia trovato polipo di 1,5 cm. 08/07/2022 Polipectomia 08/11/2022 metroplastica per utero a T. In attesa di ricominciare la stimolazione al Futura di Firenze.Sono mamma di Alice (0 anni e 5 mesi circa)Sabri
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BrunaCiao Bruna, l’importante è che sono due maturi 😉 era peggio averne tanti vuoti!
Stai tranquilla, aspettiamo domani tutte insieme, ti siamo super vicino! 🍀Amy81
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BrunaNon scoraggiarti meglio pochi ma buoni che tanti e vuoti.
Ora aspettiamo tutti con ansia il verdetto di domani.
Chi ti ha fatto il pick up?Vale
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BrunaBruna, finalmente eccoti!!
Guarda anche io pensavo me ne prelevassero molti di più visto quanti ne avevo…ma non so bene come funzioni..Questo è un percorso fatto di ansie e attese…io tempo fa lo avevo paragonato ad un reality dove ogni puntata scopri se sei ancora nel gioco o se la tua avventura finisce lì..😅
Dai però loro sono due e ce ne basta uno!!! 🤞🤞🍀🍀🍀🍀
Già domani chiamano? Cavolo..A me dopo 4 giorni ancora non sapevano dirmi..questi fanno un po’ come gli pare.
Dai dai…noi aspettiamo con te la chiamata di domani!! Ora riposati il più possibile!
Ti hanno già dato da iniziare con i cerotti?Un bacione 😘❤️
Faith84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BrunaTesoro non vedere tutto nero! Vedi il lato positivo, 2 li hanno presi!! Quindi è già qualcosa, pensa se invece non avessero prelevato nulla e tutta la terapia fosse stata inutile. Coraggio che il nostro corpo avverte la negatività e risponde di conseguenza…io per l’agitazione e il problema lavoro ho il ciclo in ritardo ma con tutti i malesseri da giorni e mi sembra di impazzire.
Non dobbiamo attenderci, anzi sperare e credere in questi 2 ovociti 🙏🏻❤️💪🏻 dai coraggio 🫂Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...Mari
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BrunaIn bocca al lupo!!! Domani arriva presto, approfitta di questo bel sole per fare una passeggiata e rilassarti…immagino non sia facile!
Bruna
PartecipanteCiao a tutte ragazze…. finalmente a casa. Preoccupazione a parte stamattina è andato bene, però purtroppo hanno prelevato solo due ovociti…quindi adesso sono molto molto scoraggiata…so che ne serve solo uno, ma visti i problemi legati ai semini speravo di avere qualche possibilità in più…cavolo c’erano tanti follicoli….😔😔😔 Mi hanno detto che mi chiameranno domani per sapere se sono riusciti a fecondare qualcosa….aspettiamo…e riparte l’ansia🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️
Vale
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BrunaUn grandissimo in bocca al lupo Bruna 🍀🍀🤞
Domani aspettiamo tutte tue notizie..
Hai fatto bene a riposarti oggi, andrà tutto bene vedrai ❤️Un grande abbraccio😊
Amy81
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BrunaIn bocca al lupo! Cerca di dormire e non pensare a niente! Incrociamo tutte le dita per te!
Faith84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BrunaCredici e sarà solo un’altra pagina di questa “avventura”, anzi battaglia! Sù piccolina che tutto passa, già sapere che può succedere è importante. Per quante domande possiamo fargli ci sarà sempre qualcosa che non sapremo e ci fa prendere un colpo 🤯😱🤦🏼♀️ ma grazie a Dio passa tutto, sù che aspettiamo te domani 💪🏻❤️🙏🏻😘🫂
Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...Bruna
PartecipanteRagazze non so come ringraziarvi…oggi sono stata a letto tutto il giorno per non rischiare disastri…senza voi sarei stata ancora più terrorizzata di quanto già non lo sia. Siete una risorsa incredibile di forza, coraggio, affetto, vicinanza …mi sento molto fortunata ad essermi imbattuta per caso in questo gruppo. Non vedo l’ora che sia domani per potervi aggiornare ..e speriamo che veramente sia solo un brutto spavento 🤞🤞🤞 Grazie mille a tutte ❤️❤️❤️❤️❤️
Faith84
PartecipanteSabri
PartecipanteBruna, in bocca al lupo anche da parte mia!
Vedrai che è solo un brutto spavento e che andrà tutto bene! 😘
Ci stringiamo tutte attorno a te per darti forza 💪🏻💪🏻💪🏻🍀🍀🍀Silvia
PartecipanteForza Bruna!! Siamo con te!! Stai serena e vedi domani cosa ti dicono!! E facci sapere appena puoi, come è andata!!
Un mega super in bocca al lupo!!
🍀🍀🍀🍀Sonia
PartecipanteSì confermo anch’io. Io mi ero messa una tuta perché mi avevano detto abbigliamento comodo, quindi meglio qualcosa che non stringa sulla pancia. Poi mi sono portata pigiama, ciabatte e assorbenti. Un libro da leggere e una bottiglietta d’acqua, ma ho bevuto solo dopo il pick up…ah un elastico per i capelli perché altrimenti devo fare le acrobazie per infilarli nella cuffia.
Dai, cerca di stare tranquilla e non ti accorgerai di niente. Le infermiere lì sono gentilissime e cercano di metterti a tuo agio (quelle che ho incontrato io erano super carine). Incrocio tutte le dita per te e ti penserò domani 🤞Dopo 5 anni di tentativi naturali in cui non si è mai vista l'ombra di una gravidanza comincio con il primo tentativo di PMA con il SSN al Sant'Orsola di Bologna - Dicembre 2021 pick up (11 ovociti) - iperstimolazione - 01/02/2022 transfer di due embrioni finito in biochimica - 11/03/2022 secondo transfer di due embrioni beta negative - 13/04/2022 terzo transfer di due embrioni beta negative. Da isteroscopia trovato polipo di 1,5 cm. 08/07/2022 Polipectomia 08/11/2022 metroplastica per utero a T. In attesa di ricominciare la stimolazione al Futura di Firenze.Sono mamma di Alice (0 anni e 5 mesi circa)