- Questo topic ha 1,586 risposte, 45 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 giorni, 5 ore fa da M2025.
-
Coccinella🌺
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabriMi spiace molto Sabri.. 🥺 prende qualcosa tuo marito? Non ricordo se l avevi già detto..
Il mio alla seconda stimolazione prese per 14 giorni andrositol plus e migliorò molto…Faith84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabriTi capisco benissimo anche da me il problema è più che altro maschile, infatti abbiamo parlato subito di tutte le possibilità e noi siamo favorevoli all’eterologa pur di avere un figlio, volevamo adottare ma qui in Italia devi essere chissà chi per farlo quindi… l’importante è crescerlo insieme e formare una famiglia completa 🥹🥰
Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...Sabri
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilviaSilvia, è cresciuta 30 grammi ma dopo la nascita un pochino perdono no?
Ora devi tenerla monitorata per capire se il tuo latte è sufficiente?ottima idea metterle il cuscino, forse così si sente più protetta! Dalle un bacino da parte nostra 😘
Sabri
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Faith84Tranquilla Nancy, anche se hai il ciclo la visita la fanno lo stesso 😊💪🏻
Sabri
Partecipante🥰🥰🥰 super dolce tuo marito ❤️
Ci sposiamo il 27 maggio 👰🏻♀️ ❤️🤵🏻♂️però non è lo stress del matrimonio, è che lui i problemini ce l’ha e nell’ultimo anno è peggiorato! Non potete immaginare ragazze quanto avrei voluto che che i problemi fossero solo miei!
E’ stata una batosta forte per lui e io in qualche modo vorrei proteggerlo da questi stress emotivi, vorrei evitarglieli ma non posso! (sono iperprotettiva con tutti).
Ora sbolliamo un pò, nei prossimi giorni proveremo magari a riparlarne perché credo che non abbia molto senso fargli rivivere questi momenti. Non so se andarne a parlare anche con il dott. Damiano e intanto metterci in lista per l’eterologa e comunque rifare un altro tentativo.
E’ che ho paura che in queste condizioni anche se riuscissimo a congelare qlc non sarebbe comunque un materiale adeguato per sfociare in una gravidanza.Dall’altra parte ho paura dell’eterologa; in passato noi abbiamo già affrontato l’argomento e lui non era contrario a riguardo anzi!!! L’idea però spaventa tanto me,perchè ho paura che un giorno lui non lo considerasse come figlio… (scusate forse sto andando oltre con i pensieri, ma le paure sono una brutta bestia)
Faith84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Coccinella🌺Sembra che ci siamo 🥹 non ci credo
Invece ho letto che potrebbe essere una fagiolina ballerina 😍 io sono stata da un ex primario del maggiore a San Giovanni in Persiceto forse scagliarini, Boo cmq grazie a lui ho fatto l’isteroscopia con biopsia perché non me l’aveva scritta nessuno… Dai che tutto procede 💪🏻❤️Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...Faith84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilviaDai Silvia piano piano, l’importante è che il tuo latte la nutre il resto si sistema, nuova vita, nuovi ritmi.
Finché non ho il piano terapeutico e lo comincio non ci credo…al Demetra avevo già il piano terapeutico e non me lo hanno fatto iniziare… quindi stavolta appena lo inizio ci crederò.Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...Faith84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Amy81Il mio percorso al Sant’Orsola è iniziato il 22 maggio 2021 dopo quasi due anni “forse” finalmente è arrivato il momento di iniziare sul serio ma sono terrorizzata! Ho paura di qualche stop improvviso come al Demetra e qst volta crollerei. Cmq ormai è fatta.
Nell’incredulità del momento ho dimenticato di chiedere dovessi avere il ciclo in quei giorni cosa fare?🤦🏼♀️ Ecco un altro pensiero… sarà visita ed eco transvaginale, potranno farla con il ciclo?Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...Faith84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabriTesoro mi dispiace 😔 ma non demordere 💪🏻❤️ quando vi sposate?
Magari è anche lo stress dei preparativi che influisce misto alla situazione in sé, dai che ormai ci siete quasi e tutto si sta muovendo.
Mio marito appena ha letto dalla foto che il 2 c’era l’appuntamento ha subito chiesto il giorno libero lì a lavoro 🥰 quindi anche lui a modo suo è contento.Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...Silvia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Amy81Mi dispiace davvero Sabri, spero con tutto il cuore che il prossimo tentativo vada a buon fine!! Piangi, perché così tiri fuori lo sconforto.. immagino la reazione del tuo compagno è per questo noi donne dobbiamo cercare di essere più forti e non far pesare la cosa! Cercate di non farvi abbattere, ma usatelo come stimolo per andare al prossimo incontro più forti e positivi di prima!!!
Alle due strade alternative ci penserete quando e se ce ne sarà motivo!!La visita è andata bene! Ha preso 30 grammi in due giorni e mezzo e mi hanno detto che va benino! Niente ittero e mi hanno detto anche che è normale che la notte sia più attiva.. e che piano piano ci assesteremo! Stasera proverò a mettere il cuscino dell’allattamento dentro là carrozzina per vedere se stando nello stretto, si sente più tranquilla!!
Vi abbraccio 🤗Amy81
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Faith84E vai! ormai siamo tutte li li pronte per una nuova avventura! le attese sono infinite io che sono in lista da novembre 2020 finchè non mi danno la terapia per iniziare ancora non ci credo, spero che mi facciano partire subito non so neanche sospendendo la pillola dopo quanto tempo mi verrà il ciclo, sono 3 anni che la prendo senza avere il ciclo!
@ silvia come è andata la visita?Sabri
PartecipanteCiao ragazze,
che bello Nancy finalmente ti puoi buttare alla spalle la storia del Demetra! 😘😊😉 sono davvero tanto felice e capisco come ti senti… l’emozione fa brutti scherzi 🤪 poi ci dirai della reazione di tuo marito alla notizia ma sono certa che sarà felice ed emozionato come te!Per me invece non ci sono buone notizie purtroppo 😞 oggi non sono riusciti a congelare nulla per assenza di soldatini, non potete immaginare lo sconforto. Solitamente sono una ottimista ma in questa situazione non so più dove aggrapparmi per sperare un pò. Faremo un altro tentativo tra un paio di settimane, attendiamo di nuovo la loro chiamata, sperando che qualcosa cambia anche perché l’ultimo spermiogramma non era terribile! La biologa ha detto che da un mese ad un altro la situazione può cambiare, incrocio le dita ma io la vedo davvero difficile.
Mi sento in colpa anche nei confronti del mio compagno perché molte volte sono io che lo stimolo a continuare e questi risultati negativi non lo aiutano psicologicamente.
Vi giuro che mi viene solo da piangere anche perché la biologa ci ha detto che se anche la prox volta sarà così si dovrà optare per altre strade e le strade sono due: o rassegnarsi all’idea di non avere figli o affidarsi all’eterologa.Coccinella🌺
PartecipanteMa che bello ragazze, mancare un paio di giorni e leggere tutte queste belle novità! (non mi è arrivata neanche una notifica e sono entrata a posta, mi sembrava strano non sentire nulla 😅)
Grande Faith!! Finalmenteeeee! 🤩 Non pensarci più al Demetra, inizia un nuovo capitolo! 🍀
Bruna, anche io tutte le punture me le sono fatte fare da mio marito. 😅
Buon inizio!! Per qualsiasi cosa siamo qui!Vale finalmente il transfer! 🤞
Silvia 😍 posso solo immaginare la tua stanchezza..
Potrebbe essere che si senta “spaesata” nella carrozzina? O troppo lenta…
Aspettiamo notizie della visita 🤗Sabri un grande in bocca lupo!! 🤞
Avanti così!!! 🤩
Faith84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilviaTesoro io mi sto commuovendo a leggere che davvero per tutte si stanno smuovendo le acque e sono felice per tutte. Solo sono ancora un po’ diffidente per me…dopo la batosta al Demetra ci crederò quando tutto avverrà.
Ginevra per ora è scossa perché comunque è stata obbligata a nascere, dopo il parto con induzione capita che i bambini siano irrequieti ma troverete il feeling che vi permetterà di riposare insieme e raggiungere orari migliori. Dai che la principessina se non fa i capricci come vi deve fare recuperare il tempo che l’avete attesa?!😅🥰
Per dare la notizia a mio marito aspetto che rientra da lavoro. Gli ho mandato la foto degli appunti presi durante la chiamata. Spero che sia felice anche lui.Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...Silvia
PartecipanteGrande Nancy!!! Sono strafelice per te, manca davvero poco al 2 maggio e finalmente inizierai anche te! Penso proprio sia normale avere voglia di piangere e ridere insieme.. commozione e gioia.. e soprattutto torna la speranza che un pochino avevi perso.. quindi ora chiama tuo marito e dagli la bella notizia!!
Grazie Vale.. voi mi avete supportato durante il mio percorso, prima di sapere di Ginevra ed il minimo per me è esserlo per voi! soprattutto darvi una speranza in più nel raggiungimento del vostro sogno!
Con gli ormoni tutti sballati mi commuovo a tutte queste belle notizie, perché finalmente si smuove qualcosa anche per voi!!
Mi raccomando tenetemi aggiornata e soprattutto mai arrendersi!!!!
💪🏼❤️🍀Faith84
PartecipanteCiao a tutte scusate l’assenza ma non sono stata bene e forse mi sentivo qualcosa perché sia ieri che oggi non sono riuscita ad andare a lavorare e proprio adesso mi ha chiamato il Sant’Orsola 🥹🥹🥹🥹🥹🥹 visita più eco il 2 maggio non ci posso credere… ancora devo dirlo a mio marito. Mio Dio che mi sento strana mi viene da piangere e ridere in contemporanea per voi è normale?
Devo leggervi ancora ma prima di tutto ho voluto condividere con voi la chiamata. Se non è il 2 maggio e sono lì non ci credo. Aiutoooo l’ansia ora prende il sopravvento.Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...Vale
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilviaCiao Silvia!! È bello sentirti!
Il fatto che dedichi i pochi ritagli di tempo libero a leggerci e risponderci è davvero bello ❤️
Pian piano troverete i vostri ritmi e andrà sempre meglio 🥰❤️Secondo me la carrozzina non ha nulla che non va..ma la signorina preferisce stare in braccio alla sua mamma..furbetta 😂😂
In bocca al lupo per la visita di oggi 🤞🍀
Un bacio a te e alla piccola😘Bruna
PartecipanteChe bello @Silvia che continui ad aggiornarci e sostenerci☺️☺️ @Vale goditi un po’ di riposo ma come hai detto tu anche solo per non avere rimorsi.. e poi te lo sei meritato☺️
@Sabri grazie !!!io supero la paura facendole fare a mio marito🤣🤣🤣 così prende parte a tutto🤣
Spero che la forze e il desiderio prima o poi coprano paure e preoccupazioni 🤞 Vi stimo veramente tanto per la forza che ci mettete💪Silvia
PartecipanteRagazze, quante belle notizie anche oggi. Sono contenta che abbiate delle date certe!
Per l’aereo anche a me risposero così, ma onestamente io evitai, perché come hai detto tu Vale, meglio non avere rimpianti in caso di risposte negative! Anche se le domande te le fai ugualmente eh.. anche se stai ferma e buona! A me dissero di fare vita normale, senza esagerare nelle “fatiche”, non portare grossi pesi etc!
Io e Ginevra stiamo bene, a casa è tutta un’altra cosa, i nostri orari, anzi i suoi orari.. Io sono piuttosto stanca perché purtroppo dobbiamo ancora trovare il ritmo notturno.. credo non le piaccia la carrozzina e quindi appena la poso per dormire, fa il diavolo a 4! Quindi sono 3 notti che non dormo.. ma fa parte di questa meravigliosa avventura! Domani ha il controllo in ospedale per il peso ed ittero, perché ci hanno dimesso che la birilubina era nei limiti!
Vi abbraccio e come sempre faccio il tifo per voi!!Vale
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Amy81Ah vedi..hanno cambiato cerotti!
Si..penso che alla fine me ne starò a casa con il mio gattino a rilassarmi e farò un po’ di lavatrici per il cambio stagione..
Io a lavoro vado in autobus o bici, penso mi metterò anche a casa dal lavoro..
Non tanto perché penso possa farmi male..ma perché nel caso di beta negative non voglio avere nessun rimpianto..non vorrei poi iniziare a chiedermi se non avessi fatto quello o questo.Quindi mi sa che rimando e ci vado a giugno in Puglia 😉
Io sono di Ginosa Marina, vicino TarantoSabri
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BrunaStai tranquilla, noi qui ti diamo supporto!
Con la mia prima stimolazione io non ho avuto grossi problemi, superata la paura di fare le punture da sola. Vedrai che comunque ti verrà una forza dentro che andrai avanti come un treno! ❤️
💪🏻💪🏻💪🏻Amy81
PartecipanteAmy81
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeNo, prima davano il climara come cerotti forse per quello non ti danno fastidio.
Io te lo sconsiglierei l’aereo a me loro dissero che potevo andare in scooter e la mia ginecologa disse assolutamente no e di stare attenta anche a fare le scale visto che io ho una scala interna a casa.
Anch’io sono pugliese, della provincia di Brindisi. voi?Bruna
Partecipante