- Questo topic ha 1,586 risposte, 45 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 giorni, 21 ore fa da M2025.
-
Coccinella🌺
PartecipanteBuongiorno ragazze, io sono in provincia ma a Bologna ne conosco due. Se abitassi in città sicuramente andrei dalla dottoressa Stefania Alvisi, ha lo studio in via Galliera 12. È specializzata in pma e ha lavorato al s. Orsola. Andai a fare la sonosalpingografia. È dolcissima, attenta e disponibile.
L altro ginecologo é il dottor Mangiafico, ha vari studi, se cercate su internet si trovano (casalecchio, via dagnini ecc)
Vale incrocio le dita e aspettiamo buone notizie! 🍀Vale
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Coccinella🌺Coccinella manca poco!! Come ti senti? Hai fatto qualche test in casa o sei riuscita ad aspettare ?
🍀🍀🤞🤞🤞🤞😘Sabri
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeBuongiorno Vale!
Spero tanto che ti diano buone notizie 🍀🍀🍀 se ti va poi facci sapere!I nostri mariti/ compagni sono dolcissimi 🥰 e lui oggi ha dimostrato tanta sensibilità e amore ❤️❤️❤️
Per il ginecologo non saprei che consigliarti m, da quando il mio è andato in pensione sono anch’io in balia delle onde. 😞
Vale
PartecipanteBuongiorno ragazze!! Tra poco vado alla visita, vediamo che mi dicono..
Ho ancora la pancia un po’ gonfia, ma da ieri cammino senza avere forti fitte e sto meglio..quindi lunedì mi sa che torno a lavoro…mi serve vedere gente e pensare ad altro!Vediamo se ci dicono che si è fecondato qualcosa o se la nostra avventura finisce qui..mio marito ha detto che se va male, appena usciti dall’ ospedale prenotiamo un viaggetto per aprile..😊❤️
Devo dire che, comunque andrà, questa esperienza mi ha fatto capire che sono proprio fortunata e che mi ama follemente..
Vi chiedo una cosa..avete una ginecologa da consigliarmi a Bologna? Voglio andare a fare una visita anche da privato ma quella dove andavo non mi ispira molto.
GrazieSabri
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AriannaA volte sembra la storia infinita!… in ogni caso il 16 è vicino!!! Dai forza che pian pianino arriva anche il nostro momento!
Faith84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AriannaDai Arianna 💪🏻 almeno hai trovato una persona competente, speriamo che dopo l’intervento tutto proceda senza altri intoppi 🫂❤️🙏🏻
Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...Arianna
PartecipanteCiao ragazze, vi leggo sempre, ma anch’io in questo periodo ho poco tempo e meglio così almeno mi passano veloci le giornate😅….. io sono andata in consultorio per una visita per parlare della mia situazione polipi e mi riopereranno il 16 marzo! Secondo quel ginecologo nell’intervento precedente non avevano tolto tutto e quindi si è riformato subito! Fortuna ho trovato una persona gentile e rassicurante!
Silvia
PartecipanteBuongiorno ragazze!
Grande Vale per i 5 ovuli! Spero con tutto il cuore che venerdì ti diano belle notizie!
Grande Sabry! Finalmente siete riusciti a debellare questi cavolo di batteri!
Nancy, non oso immaginare la stanchezza mentale e fisica!
Io diciamo che sono un po’ in alto mare, sembra sempre che manchi tanto.. ma mi rendo conto che il tempo sta passando velocemente e mi devo dare una mossa 😅!
Forza ragazze che faccio il tifo per voi!! Sembra non passare mai il tempo, soprattutto quando si aspetta un risultato!
💪🏼💪🏼💪🏼🍀🍀🍀❤️Faith84
PartecipanteIo sono la nottambula della chat🤦🏼♀️
Vi leggo a tratti non ho mai il tempo di rispondere. @Nicoletta mi dispiace immensamente per il risultato del pick-up, non vorrei mai sentire che le cose vadano male 😓 ma non mollare, raccogli le forze e ripartite all’attacco💪🏻❤️🫂
@Coccinella dai cova cova questo ovetto 🥰 immagino l’ansia e quanto sembri infinita l’attesa del giorno per le beta💪🏻💪🏻❤️ forza che ce la fai.
@sabri che bello 😍 finalmente! Dai che sta procedendo bene.
Io ancora in attesa di qualche chiamata lavoro dalla mattina alla sera, una bimba di un anno dalle 7 alle 15 dal lunedì al venerdì, un bimbo di 6 anni i giorni dispari dalle 16.30 alle 18.30 e martedì e giovedì pomeriggio più il sabato mattina 2 fratelli singalesi che sto aiutando come potenziamento di italiano. Posso essere esaurita? Di 4 uno calmo non c’è, sono nello sclero più totale ma va bene così, così sono talmente distrutta da non avere il tempo di pensare. Mio marito ancora dolorante ma è normale…
@vale dai che il tempo vola e le tue ovaie saranno pronte a ricevere l’ovetto 🥰
@ Silvia tutto pronto per accogliere Ginevra?
Mi sembra di no aver letto più @manu confermate?
Poi Arianna, Amy e chi c’era pure in chat?
Vi abbraccio tutte pure chi non ho menzionato e vi auguro la buonanotte. 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...Sabri
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Coccinella🌺Siiiiiiiiiii 🤩🤩🤩
Siamo entrambi super felici, io non ci credo nemmeno!!
In più lo spermiogramma (sempre disastroso) è leggermente migliorato.
Confido in questo miglioramento almeno per poter congelare! 🥰Coccinella🌺
PartecipanteBuonasera ragazze!
Bene Vale!! Sono un buon numero! E il primo step é andato 💪🍀
Sabri era ora!! Finalmente!!
Io ti dirò che la sto vivendo bene, sono abbastanza tranquilla.. I dolorini però si sentono un pelino di più 😜Vale
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabriOoooohhhh finalmente!!!!🎉🎉🎉🎉🎉
Bene bene!!! Adesso vai che è tutto in discesa!!! 😍🍀
Vale
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Amy81No..c era la CIPRIANI!!!
Il mio incubo!! C era lei sia in sala operatoria che a dare il responso…Ma c era anche lui..però ovviamente a me è capitata lei!
Penso dimettano prima perché ti fanno una leggera sedazione ora, non più anestesia generale..sei praticamente sveglia.
Amy81
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeCiao Vale,
sono contenta, quindi ora dimettono presto, prima ti facevano stare li fino le 17 circa. Chi c’era Damiani in sala e ti ha dato lui il responso?Sabri
PartecipanteDai bene!!!! Ora cerca di stare un pochino a riposo, per gli ovetti io dico sempre che ne basta uno con uno spermino buono e tanta fortuna! Spero sia il tuo caso!!!
Io ho appena scaricato il referto….
Finalmente è tutto negativo! 🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩Ragazze vi giuro che non ci credo!!
Ora procediamo col fare le analisi scadute e poi forse arriva il nostro momento! 😍😍😍 molto probabilmente tra anali e congelare il liquido slitteremo ad aprile ma la cosa positiva è che abbiamo sconfitto questi terribili batteri. ❤️❤️❤️Che gioia ragazze 🥰🥰🥰
Vale
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabriCiao!! Io sono tornata a casa da poco, tutto bene il pick up. Ho un po’ di dolori alle ovaia ma penso sia perché sono davvero ingrossate.
Hanno prelevato 5 ovociti..poteva andare meglio ma me lo faccio andare bene.
Venerdì ho appuntamento per la visita per vedere le mie ovaia e mi diranno se sono riusciti a fecondare qualcosa e congelarlo.Vediamo..🤞🍀
Tu il risultato della spermiocultura lo ricevi domani?🤞🍀
Sabri
PartecipanteBuongiorno ragazze,
Come va?
@Nicoletta come stai? Ti mando un forte abbraccio e spero che stai iniziando già a reagire 😉 dobbiamo essere tanto forti in questo percorso e so quant’e difficile, ma non dobbiamo per nulla abbatterci!
@Vale facci sapere come è andato il pick-up@coccinella un abbraccio anche a te! Immagino che l’attesa è straziante! 😅
@Nancy e te come stai?Un abbraccio a tutte ragazze!
Coccinella🌺
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NicolettaMi spiace tanto Nicoletta, so cosa si prova perché é capitato anche a me. Dopo 6 giorni dal pickup cominciai subito un altra stimolazione e per tutto il tempo pensavo a cosa la facessi a fare, dato che di 9 non era andato avanti neanche uno. Ero incazzata come una pantera perché da un centro privato mi sarei aspettata di piu(tipo congelare gli ovuli e prendere un nuovo campione di liquido, dato che avevano visto che era molto compromesso). Questo per dirti che può succedere anche altrove. Aspetta mercoledì per capire bene cosa sia stato il problema, poi valuta.
Un abbraccio grande ❤️Vale
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NicolettaNicoletta condivido..anche io non tornerei mai al Sant’Orsola..mi pare che siamo trattate come tante cavie su cui fare esperimenti.
Un forte abbraccio ❤️
Laura
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NicolettaPurtroppo anche a noi e’ andata cosi’… Quello che hanno detto a noi che sono cose che succedono.. dopo quasi 3 anni di attesa proviamo nel privato auguri
Nicoletta
PartecipanteGrazie ragazze, il nostro problema è maschile, mio marito ha una diagnosi di azoospermia, ma grazie alla micro tese sono riusciti a prelevare 4 provette di spermatozooi…..
Probabilmente nello scongelamento è andato male qualcosa….oppure semplicemente non sono riusciti a fecondarli…mercoledì mi farò spiegare….ma in ogni caso, spero mi dicano che non hanno utilizzato tutto il materiale congelato, in modo che possa chiedere lo spostamento e andare in un altro centro….purtroppo al sant orsola mi sono trovata male sotto tanti punti di vista….per cui cambierò…..
In bocca al lupo a tutte voi! Vi sono vicina!Silvia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeA me fecero fare una lavanda vaginale, che aveva una canula per sparare dentro la vagina il prodotto. Però si chiamava in un altro modo, che ovviamente non ricordo.
Io penso che l’importante sia lavarsi bene, anche se non ha la canula.Silvia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NicolettaNicoletta mi dispiace tanto.. ti mando un abbraccio grandissimo!
❤️Vale
PartecipanteRagazze scusatemi…mio marito mi ha comprato betadine lavaggio vaginale che devo fare da stasera in preparazione al pickup.
Però mi sono accorta ora che è una semplice bottiglietta, serve per lavarsi normalmente come fare il bidet…
Vedo su internet che invece C’è un altro tipo di betadine con canule, probabilmente per fare il lavaggio più internamente.Dite che doveva prendere quello???
Porca zozza