- Questo topic ha 1,557 risposte, 35 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 2 ore fa da Alexa91.
-
Amy81PartecipanteAmy81PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Faith84
Scusa ma che tipo di esami devi fare? io ho capito da loro che ora fanno gli infettivi li.
Perchè a me mi hanno detto che mi faranno l’eco e gli esami quelli che scadono dopo 6 mesi venerdi quando vadoSabriPartecipanteFaith84PartecipanteSonia secondo me ancora è in sala d’attesa che aspetta il suo turno. 😅😅😅 Chissà perché questa domanda Bruna🤣 tranquilla con la Dirodi😅😅😅😅 ragazze il mondo è piccolo, praticamente Bruna e il marito sono compaesani di mio marito e si sono messi a capire se si conoscessero.
Uuuh che bello l’abito 🤩 Sabri 😍
Sì Amy adesso magari mi calmo un po’ e vediamo come va la ripresa di mio marito 🙏🏻❤️
PS Adesso però dobbiamo abbracciarci tutte🥰 il fatto di aver chiacchierato mi ha distratta dal pensiero della visita…a chi trovo a giugno?Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...SoniaPartecipanteRagazze è stato bellissimo conoscervi, mi ha fatto davvero tanto piacere.
Io sono uscita dalla visita alle 14…pensavo peggio. Comincerò con il prossimo ciclo, che sarà a fine mese, mi hanno già dato il piano terapeutico e fatto un’eco di controllo ed è tutto Ok.
Io ero nell’ambulatorio della Cipriani ma lei non c’era e c’erano due ragazze molto gentili. Meglio così. 😁Dopo 5 anni di tentativi naturali in cui non si è mai vista l'ombra di una gravidanza comincio con il primo tentativo di PMA con il SSN al Sant'Orsola di Bologna - Dicembre 2021 pick up (11 ovociti) - iperstimolazione - 01/02/2022 transfer di due embrioni finito in biochimica - 11/03/2022 secondo transfer di due embrioni beta negative - 13/04/2022 terzo transfer di due embrioni beta negative. Da isteroscopia trovato polipo di 1,5 cm. 08/07/2022 Polipectomia 08/11/2022 metroplastica per utero a T. In attesa di ricominciare la stimolazione al Futura di Firenze.Sono mamma di Alice (0 anni e 1 mesi circa)Faith84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Amy81Ci hanno chiesto se preferivamo farli lì o a Vignola dove viviamo e per comodità li facciamo a Vignola, perché anche a me avevano detto che si facevano lì ma abbiamo sforato gli orari e quindi anche in accesso diretto non potevamo farlo.
Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...Faith84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoniaAllora ci vedremo ancora 😍🎉🎉🎉
Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...SabriPartecipanteChe belle notizie ragazze, spero che presto anch’io potrò dire che ho una data di inizio, ma non vedo la luce per me 😭😭😭
Faith84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BrunaNon ti fare le paranoie adesso, goditi il tutto, il tuo ovetto buono lo terrai tra le braccia, forza.
Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...SilviaPartecipanteChe bello che vi siete incontrate e conosciute di persona!!!
Forza Nancy!! Un mese ed iniziate anche voi!!
Bruna, giovedì e’ alle porte ormai! Vedrai che andrà tutto bene!!
Forza forza.. che si stanno smuovendo le cose per tutte!!
Sono con voi!!!Faith84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabriSabri intanto sposati e rilassati che arriva la luce per tutti, dai che dopo il matrimonio tocca a te 🫂🥰
io ancora non sono tanto felice perché prima voglio vedere la situazione di mio marito. È un pensiero non da poco. Però già ho fatto un passo avanti e questo è importante. Ora devo vedere come fare a lavoro 🤦🏼♀️ stamattina si sono comportati male. La dottoressa mi ha detto che mi farà un foglio che accerta che sono stata lì da /a tot ora…ma significa che dovrei dirgli tutto e io non voglio sbandierare i fatti miei con loro 😔 intanto per questo mese vado avanti poi vediamo cosa succede, mio marito mi ha detto che affrontiamo una cosa alla volta. Ma se già per oggi mi hanno fatto paranoie, per dosaggio e monitoraggio, poi pick-up, poi transfer, mi licenziano in tronco o mi fanno fare la trottola come stamattina 🫣😓 meglio che non ci penso e vado a riposare un po’ perché sto crollando da stamattina alle 3.30 che sono sveglia 😴💤Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...Faith84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia❤️🥰 anche con te dobbiamo abbracciarci e vedere la piccola principessa mascotte 😍🤩
Io sto con i piedi per terra e si vedrà, però è già un passo avanti rispetto all’ultima volta 🙏🏻❤️💪🏻😘Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...ValePartecipanteIn risposta a quando ha scritto BrunaCiao!! Sono contentissima che finalmente tu abbia la data del pick up!!
Stai tranquilla…noi incroceremo le dita per te🤞🍀Io oggi ho fatto la mia ultima seduta di agopuntura, poi volevo comprare i test, ma la dottoressa mi ha detto che è presto e che se poi viene un negativo potrebbe essere vero o falso, ma continuerei la terapia con sconforto…e ha ragione.
Quindi per oggi ho lasciato perdere.Oggi mi sono svegliata con un crampo fortissimo sotto l ombelico, quasi all’ altezza del pube..mi è passato dopo poco..ma non era bello.
Mamma mia..domani vado a lavoro finalmente!! 🎉🎉
Che bello che vi siete conosciute, almeno le attese lì dentro risultano meno infinite se si parla con altre ragazze.
Dai organizzeremo un bel aperitivo prima o poi..così ci incontriamo in un ambiente diverso dall’ospedale 😉
@sonia e @nancy quindi per fine mese/inizio giugno inizierete anche voi..bene!! Siamo sempre in attività in questo gruppo 💪💪🍀🍀Un bacione😘
MariPartecipanteCiao a tutte, sono nuova. Ho cominciato il mio percorso al s.Orsola ieri. Leggendovi mi sono accorta che quasi nessuna riesce a fare il transfert lo stesso mese del pick up. Conoscete di esperienze di qualcuna che è riuscita a fare tutto il primo mese?
ValePartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariCiao, io avevo conosciuto ragazze al Sant Orsola che hanno fatto il transfer subito dopo il pick up.
Diciamo che in teoria la prassi è
-15 giorni circa di stimolazione,
– pick up
– dopo 5/6 giorni transferPerò è chiaro che la certezza non te la possono dare perché non sanno come reagisce il tuo corpo, può succedere come me che vai in rischio iperstimolazione, quindi fanno pick up, congelano e poi il transfer si rimanda.
Può succedere che dopo il pick up non si fecondi nulla..Insomma ci sono molte incognite…diciamo che va presa come viene😆
In bocca al lupo per il tuo inizio!! 🍀
SilviaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Faith84Assolutamente! Noi non vediamo l’ora di abbracciarvi e conoscervi!
Benvenuta nel gruppo Mari!AriannaPartecipanteBuonasera ragazze! Io vi leggo sempre e vi sono vicina! Per me ancora tutto tace ma… ho avuto anch’io una buona notizia! Ho finalmente accantonato le mie preoccupazioni riguardo al lavoro in quanto senza che io lo chiedessi mi hanno proposto l’indeterminato!!!! Ho tirato un bel sospiro di sollievo!!!!
Una domanda riguardo l’agopuntura. Per vicinanza io sarei vicina alla scuola di agopuntura quella in zona due madonne voi avete info o opinioni su quella struttura?? Un abbraccione a tutte!Faith84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AriannaCiao Arianna, per l’agopuntura devi trovare un/una agopunturista specializzata in PMA infatti c’è un registro che ora non ricordo, me lo dissero al Demetra, dove si può controllare tramite il nominativo se lo è.
Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...SabriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AriannaCiao Arianna, che bello risentirti e soprattutto che bellissima notizia ci ha dato!!!
Congratulazioni per il lavoro, per fortuna ora hai un pensiero in meno!!! 🤩🤩🤩 EVVIVA! 🥰
@Mari benvenuta nel gruppo ☺️
@Silvia Ginevra come va con la modifica nelle poppate?
Ieri ho dimenticato di risponderti, ma ti volevo ringraziare per la tua sensibilità nel chiedere se a qlc potesse dare fastidio l’invio delle foto. Io sono super felice che condividi questo momento fantastico con noi ❤️ Ginevra è stupenda e ci da tanta forza! Hai lottato tanto per averla quindi non possiamo che essere felici di vederla far parte del gruppo ❤️
@Vale “io odio i test di gravidanza fatti prematuramente” 🤣🤣🤣 dai forza resisti un po’! 😉SilviaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabriGrazie Sabri!! Diciamo che le nottate sono più gestibili, sta facendo dormite un po’ più lunghe quindi io sono più riposata! Di giorno insomma.. ci sono giorni che la devo svegliare io, altri che starebbe fissa attaccata alla poppa! Ma piano piano troveremo anche questo equilibrio!!
Bentornata Arianna e congratulazioni per il lavoro!!! Una bella notizia e soprattutto soddisfazione!!
Buonanotte a tutte 💚BrunaPartecipanteCiao ragazze, come capirete dall’orario in cui scrivo nottataccia..dopo aver girato su mille forum e siti scrivo a voi per avere aiuto. Ieri pomeriggio sono iniziati dei dolori mestruali e perdite sempre più abbondanti..ho contattato l’ospedale che mi ha detto che le perdite sono normali…io onestamente non ho mai avuto perdite in queste due settimane e giusto alla fine mi sembra assurdo e non normale. In più sti dolori da ciclo😔😔😔sono mooooolto spaventata…
@Mari benvenuta anche se ti accolgo con un po’ di panico 🤦🏻♀️
@Arianna complimenti per la bella notizia💪💪ValePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AriannaCiao Arianna!! Che bello risentirti con questa bela notizia!! 🥰
Allora io faccio agopuntura da una dottoressa specializzata in fertilità a Casalecchio, è distante da casa mia, ma mi sono trovata divinamente.
Se vuoi chiedo a lei se ha informazioni su questa scuola in due Madonne.ValePartecipanteIn risposta a quando ha scritto BrunaCiao Bruna! Purtroppo non so aiutarti..
Ma parli di perdite di sangue?
Hai chiamato il centro o hai contattato quel numero di cellulare che c è sul foglio che ti danno?Perché c è un cellulare da contattare in caso di urgenze a cui risponde la dottoressa Dirodi.
Io la chiamai per il formicolio alle gambe.Mi dispiace ma questa volta non so esserti d aiuto..però se loro hanno detto di non preoccuparsi, cerca di stare tranquilla.❤️🍀
SoniaPartecipanteBruna a me non è mai successo nelle due stimolazioni che ho fatto, però se loro hanno detto che può capitare, cerca di stare tranquilla (anche se so che non è facile) Comunque se le perdite continuano e sono abbondanti, richiama anche oggi.
Dopo 5 anni di tentativi naturali in cui non si è mai vista l'ombra di una gravidanza comincio con il primo tentativo di PMA con il SSN al Sant'Orsola di Bologna - Dicembre 2021 pick up (11 ovociti) - iperstimolazione - 01/02/2022 transfer di due embrioni finito in biochimica - 11/03/2022 secondo transfer di due embrioni beta negative - 13/04/2022 terzo transfer di due embrioni beta negative. Da isteroscopia trovato polipo di 1,5 cm. 08/07/2022 Polipectomia 08/11/2022 metroplastica per utero a T. In attesa di ricominciare la stimolazione al Futura di Firenze.Sono mamma di Alice (0 anni e 1 mesi circa)BrunaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeSi ho chiamato proprio quel numero di cellulare e avevo riconosciuto che fosse la Dirodi.. oggi provo comunque a richiamare al reparto ..vediamo cosa mi dicono ..ho un’angoscia incredibile…e io che volevo rilassarmi in vista di domani ..