Ciao Vale,
anch’io lo pensavo sul dott. Damiano, ma mi sono ricreduta, dopo l’aborto spontaneo.
Ti racconto un pò, scopro di essere incinta alla 8 settimana mi fa l’eco dove sentiamo il battito, nessun problema neanche il tempo di arrivare a casa (3km dal sant’orsola) iniziano le perdite li lo spavento totale era la prima volta che finalmente riuscivo ad avere il positivo, di corsa torniamo nel giro di mezz’ora al sant’orsola dove io facevo la fila al pronto soccorso e mio marito in cerca del dott. Damiano, riusciamo a trovarlo quindi mi riprende lui a fare il controllo mi fa l’eco e dice si il battito è diminuito ma c’è ancora tutto ok, invece degli ovuli fai le punture visto che hai perdite. Chiedo se dovevo stare a riposo o se potevo andare al lavorare, mi risponde puoi tranquillamente andare al lavoro e fra una settimana torni al controllo, le perdite nel giro di un’ora spariscono, dopo 2gg sento la mia ginecologa le racconto il tutto e mi fa è a riposo vero? ho detto no, mi hanno detto che non importava, lei si è incavolata perchè dovevo assolutamente rimanere a letto e non fare nessun tipo di sforzo neanche le scale. facendola breve la settimana dopo il battito non c’era più io non avevo nessun altro tipo di sintomo o altre perdite dopo quel giorno, dopo 4 gg raschiamento.
Il nostro dubbio è che lui abbiamo sbagliato qualcosa durante l’ecografia