- Questo topic ha 1,586 risposte, 45 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 giorni, 22 ore fa da M2025.
-
Faith84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilviaSì Silvia la cosa più importante è che stia bene, certo la morfologica ancora è presto, ma già puoi vedere il cuoricino e il fagiolino che prende forma 😍 poi fine terzo mese inizio quarto fanno la morfologica e con le varie misurazioni si diventa rimbambiti, in senso buono, io per ora sono circondata da amiche che avranno femminucce, una di queste grazie alla PMA e siccome mi diletto con l’artigianato sono lì che preparo aspettando che passi il settimo mese per spedire 🥰 intanto grazie alla morfologica qst estate che sono stata a Palermo le ho preso qualche pensierino su misura visto che è già lunga e quando nascerà io non posso scendere. Le ho preso infatti la misura dopo i 56cm tutto unicorno 🦄 niente io rimbambita😍😍😍😍 io gioisco per tutte le gravidanze che vedo o sento. Per me i bambini sono la vita, l’essenza della vita. Dai cara, facci sapere come procede il tutto e non affaticarti 😘😘😘😘😘😘
Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...Silvia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Faith84Ancora è presto per la morfologica, sono alla 10 settimana. Mi faranno quella della translucenza bucale.
Ma come hai detto te.. maschio o femmina, l’importante è che stia bene e che vada tutto bene.
😘Faith84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilviaGoditi la gravidanza 😍🥰❤️ appena avrò notizie vi aggiorno, tu piuttosto aggiornaci con la morfologica saprai tanto sul cuoricino che ti batte dentro e saprai il sesso 😍 anche se la cosa più importante è che stia bene. 😘💪🏻
Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...Silvia
PartecipanteGrazie mille ragazze! Vi tengo aggiornate e aspetto aggiornamenti da voi!! ❤️
Faith84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Coccinella🌺No, mio marito per ora vuole che finisca di fare i miei e poi pensiamo per lui. Ma ho preso tutti i contatti e appena finisco prenoto per lui e proseguiamo. Tanto noi aspettiamo giugno e io spero anche prima.. al Sant’Orsola e poi lì vorranno gli esami recenti quindi va bene così 🥰
Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...Coccinella🌺
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Faith84Vicinissimo! Io credevo di andare a dicembre/gennaio 😅Coraggio Faith, che il tempo vola..
Sei poi riuscita a prenotare da Franceschelli?Faith84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Coccinella🌺Io l’ho fatta al Maggiore e devo dire che non è stata lunga l’attesa
Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...Coccinella🌺
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilviaBene! Avanti così! 💪
Anche tu, tienici aggiornate 🤗
Domani chiamerò il centro per prenotare l isteroscopia, qui hanno chiuso le agende 🤦🏻♀️Faith84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia🎉🎉🎉🎉🎉 dai che ormai è fatta 🥰 che gioia sapere che va bene, i malesseri sono normali e ormai esistono un dei rimedi per calmarli.. sù che cmq passati i primi mesi tutto va scemando ❤️ facci sapere dell’eco😍
Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...Faith84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Coccinella🌺Ottobre è vicino aggiornaci 🥰
Ogni vostro traguardo è un incoraggiamento per me ❤️Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...Silvia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Coccinella🌺Ciao! Noi stiamo bene, sta andando tutto bene e giovedì abbiamo un’ecografia di controllo al centro! Taaante nausee, ma va benissimo così!
Sono proprio contenta che vi abbiano chiamato! Eh ricordo che le scartoffie erano veramente tante, ma ce la farai!! Immagino la fibrillazione!!
Tienimi aggiornata! E se hai domande chiedi pure!
Un abbraccio!Coccinella🌺
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilviaCara Silvia, come state? Procede tutto bene?
stamani mi é arrivata la mail dal Demetra.
Ottobre-novembre si parte!!!
Sto aspettando che arrivi tutta la documentazione e spero di non diventare matta come al solito.
Sono già in fibrillazione 😅😅😅🤦🏻♀️Un saluto a tutte voi ragazze 💐
Faith84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabriGrazie mille Sabri, sto aspettando di rifare gli esami e la mia visita per la tiroide e poi mi organizzo per mio marito. Aspetto i turni di ottobre e prenoto.😘
Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...Sabri
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Faith84Ciao Faith84, io ho prenotato una visita con Franceschelli per mio marito. Mi avevano parlato del poi. Colombo, ma i tempi sono troppo lunghi perché si parla di ottobre.
Se ti può essere di aiuto per la prenotazione io telefonato al numero per le prenotazioni e le disdette delle attività in libera professione del S. Orsola. Il n. è 0519714397.Faith84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabriÈ normale il desiderio che ci somigli, vedere magari gli occhi di lui e i suoi ricci con il mio colore di capelli ma credo che davvero portandolo in grembo e vivendo la gravidanza insieme, in qualche modo prenda da entrambi per quello che in 9 mesi gli si trasmette. Noi eravamo anche disposti all’adozione se solo non si trattasse di un commercio vero e proprio di bambini.
Comunque la cosa più importante è l’amore che ci lega e che ci porta a completare la famiglia con un figlio. Il desiderio è di entrambi e faremo di tutto per realizzare qst sogno ❤️ aggiorniamoci 😘Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...Sabri
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Faith84Accipicchia!!! È andata davvero bene… il destino è incredibile a volte!
Anch’io ho sentito parlare bene di Franceschelli.Per l’eterologa io ancora non l’ho proprio digerita come idea, da questo punto di vista è più aperto mio marito.
Sarò superficiale, ma lo amo così tanto che vorrei un figlio suo, sogno che gli somigli tanto! 🥰
Del resto però ci affidiamo ai medici e a ciò che riusciranno a fare per noi, come dici tu in ogni caso sarà sempre nostro figlio ❤️Faith84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabriMa fai bene a rispettare tuo marito ci mancherebbe altro. Già è dura tutta la situazione…
E certo se non ci sono certezze non lo mando al macello considerato che ha già sofferto con l’intervento di varicocele. Alla fine quando ci chiameranno vorranno nuovi esami e a dire il vero lui qui non è stato seguito da nessun andrologo quindi se qualcuno ne menziona uno bravo io lo prendo in considerazione per avere un ulteriore parere. Ad oggi abbiamo fatto tutto di comune accordo, addirittura io non volevo che facesse l’intervento al varicocele ma Dio ha voluto che lo facesse perché mi sarebbe morto per una delle vene che si era fatta strada fino al polmone sinistro. Praticamente siamo arrivati a millimetri e la vena una volta entrata nel polmone avrebbe irrorato di sangue e nessuno avrebbe capito cosa fosse successo. Omologa o eterologa sarebbe sempre nostro figlio ❤️Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...Sabri
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Faith84Ah lì sono scelte personali, su questo argomento io rispetto la volontà di mio marito che mi ha già detto che non la farà.
È un esame invasivo e non c’è la sicurezza di trovare soldatini “buoni”.
Faith84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabriSe il medico dice che c’è questa possibilità noi Non escludiamo nulla, della micro tese però al Sant’Orsola ovviamente non ce l’hanno detto perché quando si parte, si parte sempre con l’omologa. Anche quando ho prenotato, l’ho fatto per l’omologa perché comunque pensavo che mi dicessero qualcosa in più loro invece niente, il nulla più totale solo a guardare gli esami miei, quelli di mio marito. La maggior parte degli esami che io ho portato li ho fatti a Palermo quando ancora vivevo giù, da quando sono salita a Bologna il ginecologo mi ha fatto fare altri esami come l’isteroscopia e l’ho portata al secondo colloquio quando ci hanno messo in lista. Ma comunque vedremo. Dobbiamo essere forti e fare sacrifici e speriamo di ottenere i risultati desiderati.
Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...Sabri
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Faith84Oddio se è allergico all’enestesia è una vera tortura!
Ma voi avete chiesto info al Sant’Orsola per l’eterologa? Noi non abbiamo chiesto nulla perché siamo partiti con omologa anche perché al Sismer avevamo del liquido crioconservato.
Purtroppo il Sant’Orsola dopo aver analizzato la procedura di crioconservazione non ha autorizzato il trasferimento quindi abbiamo speso soldi per nulla 😔Faith84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Coccinella🌺Purtroppo prenotare al Sant’Orsola è un’utopia. Ci ho provato più volte quando stavo a Bologna, ora ci siamo trasferiti a Vignola e mi sembra più difficile. Ma comunque vedremo il da farsi.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabriAnche io mi ero informata per andare li per vari esami, sono d accordo con te, se il costo non é così eccessivo, si ricorre al privato.
Faith84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NicolettaOk grazie mille 😘
Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...Nicoletta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Faith84Non vorrei dirti una cavolata ma il prezzo della visita privata mi sembra fosse sui 150 euro, a inzio 2021… ma per sicurezza chiedi 😉
Faith84
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Coccinella🌺Grazie coccinella sempre gentilissima 🥰
Che Dio ci aiuti 🙏🏻 avere un figlio è un desiderio troppo grande ❤️ 7 anni sono lunghi e pesanti...