Ciao,
ti posso rispondere io che dalla omologa sono passata all’eterologa.
Io ero in cura già dal 2015 al sant’orsola per omologa, dopo vari tentativi e un solo positivo poi concludendosi in aborto spontaneo, io ho l’endometrosi, nel marzo 2020 dopo un transfert fatto in clinica privata inizio a stare male e in piena pandemia vado al pronto soccorso al sant’orsola dove mi trovano un infezione dovuta al transfert e dopo 3 settimane di ricovero nonostante l’antibiotico 24h su 24 decidono di operarmi togliendomi tube e un ovaio, dopo questa esperienza su suggerimento della mia ginecologa mi faccio mettere in lista per l’eterologa a novembre 2020 dopo la prima visita mi dicono tempi di attesa un anno, mentre mi hanno chiamato a giugno 2022 per darmi appuntamento il 13 settembre con gli esami infettivi e per scegliere i gameti, mi hanno detto che ci vorranno 3/4 mesi prima che mi richiamano per darmi appuntamento per farmi partire con la cura, quindi per la mia esperienza i tempi sono lunghi e anche avendo l’endometrosi che ero in lista abbreviata sono passati comunque 2 anni. Spero di esserti stata d’aiuto.