[quote quote=147060]
CercandoIlSole81 wrote:
Ah-ha..io lo sapevo, da quando hai incominciaTo a dire che ti sentivi felice e in pace col mondo, anche x me era stato un sintomo inequivocabile, soprattutto se normalmente prima delle rosse di tende a una leggera “depressione”..!!! Adesso stai serena e viviti queste prime settimane meglio che puoi…so che la paura che risucceda è tanta, l’ho vissuta sulla mia pelle, ma devi stare più tranquilla che puoi per la tua lenticchia. Ma che poi, ti sposi col pancione????? Che meraviglia!!!!!!
no gioia niente sposa con il pancione… mi sposerò non appena riprendo la forma fisica di adesso, ho sempre desiderato un vestito da favola che con la pancia non mi posso permettere, aspetteremo che nasca e poi si vedrà, viviamo insieme da 2 anni, abbiamo un tetto sopra la testa, ci amiamo e adesso diventeremo genitori… non ci manca niente, siamo felici e possiamo anche aspettare. Almeno mia figlia/o potrá vantarsi di esserci stato alle nozze di mamma e papá [/quote]
hahahahahahahaha ok…… siamo uguali!!!! Io pillola fin dopo le nozze, il mio terrore era arrivare all’altare incinta di 3/4 mesi, ovvero in quel periodo in cui la gente che non sa che sei incinta pensa che sei ingrassata , e comunque volevo essere perfettissima!! I cantieri quindi li abbiamo aperti dopo (chiudendoli dopo neanche un mese a causa delle trombosi cerebrali e tutto il resto, ma questa è un’altra storia). E comunque se sei come me che vuoi organizzare tutto alla perfezione, preparare un matrimonio porta non poco stress che non farebbe bene al pupo..la gravidanza è il momento della vita in cui tutto deve rallentare e si deve vivere più pacificamente possibile!
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondo