Io ho fatto sempre i primi 4 mesi progesterone ora L ho smesso per ora, però il parto me se sempre aperto subito e prima . Però ho sentito che in qualche caso il progesterone blocca, forse sono le punture? Io ho usato gli ovuli
Io invece ebbi Cesario a 39 settimane xké aveva il cordone attorno al collo era in sofferenza e in più avendo fatto punture di progesterone non avevo proprio dilatazione
Vale ogni gravidanza è diversa! E ogni parto idem , soprattutto il secondo è più veloce io la prima 39 il secondo un mese prima , io non arrivo a termine mai però ecco il secondo nettamente più veloce !
A me da 21 dicembre! Ma come mai a debby però da fine dicembre non siete uguali? A me sembra che siamo partire uguali con i sintomi molto simili . Seno idem invece debby diceva che non lo sente , il del mio maschietto non ho avuto nessun fastidio al seno.
No no 😂😂😂non è un caso a me Sono inIziati subito e sto di meeee….gaviscon e nuperal mai presi ma stavolta mi tocca xke sennò veramente è tosta! Hai visto tu come debby ti esce al dpp?
All inziii sono quelli vale , e qualche doloretti da ciclo , a me giusto stavolta me partita subito sta pseudo nausea e dolore di stomaco , altrimenti mi è iniziato sempre dopo un po’ dal positivo !
Neni no! Per le beta aspetto prossima settimana! Lina per esperienza personale i clearblue fanno quasi sempre quella linea sbiadita passato un tot di tempo