Tantissimi auguri Carolina! Scusate la mia assenza ma ho avuto problemi in famiglia più trasloco in atto più virus di ogni tipo. Ho dato una sbirciata al volo.
3 biochimiche in 8 mesi 👼🏼👼🏼👼🏼, dopo ultima biochimica di aprile 2021 sono rimasta incinta con test positivo maggio 2021. Elisabeth è arrivata il 18 gennaio 2022
Attenderò le rosse anche se ci speravo e nn vi nego che ho fstto la cazzata di smontarlo e ci sono le linee come quando ebbi la biochimica questa estate
Comunque se ti consola una delle mie migliore amiche sta in questo momento per partorire il suo terzo figlio! Lei è policistica e sballata ha arginato il problema avendo rapporti frequenti , e tutte le volte che è rimasta incinta neanche sapeva di aver ovulato
Si come dice Alessia si vede qualcosa! Il cb lo puoi fare con qualsiasi urina se sei almeno nei 3 giorni dal ciclo ! Io ho dolori da ciclo perdite di progesterone , e a volte come una pressione tra gola e petto, non so capire se ho preso freddo dati i brividi o è come nausea ! Non sto capendo !