Si come dice Alessia si vede qualcosa! Il cb lo puoi fare con qualsiasi urina se sei almeno nei 3 giorni dal ciclo ! Io ho dolori da ciclo perdite di progesterone , e a volte come una pressione tra gola e petto, non so capire se ho preso freddo dati i brividi o è come nausea ! Non sto capendo !
Ehhh anna secondo il mio gine i test lh canadesi devo buttarli e soprattutto i test do gravidanza farli una settimana dopo il ritardo ,lui mi dice che comunque in prossimità del ciclo c’è un aumento di lh e in genere io sono sempre regolare non ho mai avuto un ritardo anziii mi anticipo sempre di 3/4 giorni ma avendo un ciclo cosi preciso e so quando ho ovulato se fossi stata incinta si sarebbe visto sicuramente dai test di gravidanza invece questo mese ho visto ben 4 ombre suo test cosa mai successa
Però parla con il tuo ginecologo,diglielo che usi i test per individuare il picco lh e che lo evidenzi più volte.
Le oscillazioni ormonali ci sono quasi per tutte.
Mettendo caso che hai ovulato la settimana scorsa quando hai visto il picco nn sei nemmeno a 7po.
Altra cosa perché calcoli il 17 pure ,il mese scorso hai avuto ritardo ?
Anna purtroppo non li ho mi appendo a qualche speranza illusiva in verità,il picco lo ebbi gia al 13 giorni del ciclo poi pensa che 4 giorni fandi nuovo picco allora io mon sto capendo pii nulla o gettare tutto e non fare
Piu test
Happy a che po’ sei?se hai canadesi sticca quelli ,comprare test su test fai la somma in denaro delle beta che tanto lo stesso dovresti fare in caso di positivo .
Facendo corna a terra almeno sai se è evolutiva o as.