Ciao! Grazie per avermelo chiesto cara! Si le ho fatte e non mi tornano i conti lunedì erano a 1,725 oggi a 3 giorni sono così ma non sono troppo alte?
In bocca al lupo speriamo che hai ovulato🤞così vi riposate dalla maratona.
Io vedo solo linea di evporazione nemmeno Ghost cmq oggi sn al 24 gg il ciclo è previsto tra sei gg. Mi arrendo domenica 🤣🤣🤣
Ragazze non vi so dire! Stasera comunque piazziamo un altro rapporto che non si sa mai e vediamo domani dall ecografia cosa esce fuori… purtroppo non ho test di gravidanza a casa altrimenti lo avrei provato…
Però che strano vale!ieri non era picco ma L altro ieri, non è che stai avendo una doppia ovulazione? Che accade in 24 ore quindi ci siamo come i tempi!
Sisi domani chiedo a lei, sperando mi confermi che l ovulazione è avvenuta. Stasera per sicurezza il progesterone non lo prendo e stresserò il mio compagno per avere un altro rapporto… stiamo facendo una maratona 😅
Vale delle volte il picco o innalzamento lh dura di più ,non ricordo una delle ginecologo che seguo su Instagram,disse che alcune volte l innalzamento dell’ lh e relativo picco dura giorni e poi si sganci l ovulo .in caso normali normale innalzamento lh e relativo picco dopo aver visto il test super positivo..in tal caso chiedo cmq domani anche alla tua gine .
Ragazze ma com’è possibile che il test sia ancora così??? Può darsi che l altro ieri il test lh abbia dato un falso picco? 🫤 aspetto la visita di domani per iniziare a prendere il progesterone ho paura che nel caso in cui non ho ancora ovulato, si blocca 😐
Io ricordo che dormivo sempre nella prima gravidanza,ed era in concomitanza con la primavera. Ma quando me lo hanno fatto assumere con i monitoraggi e mi sentivo gonfia e sempre sonnolenza. Il mese scorso al test positivo mi sentivo come un palloncino gonfio al posto dell’ utero.
Cmq di progefik ne abbiamo 🤣🤣 dobbiamo solo vedere linea ,spero prima di spendere i soldi delle analisi e di fare isteroscopia 🤣🤣🤣e di nn approdare proprio a fare stimolazione ormonale
Io ho la fase luteica nn di 14 gg ma più lunga quindi se prendo progesterone allungo di più,poi è capitato che in passato l ho preso.mi sentivo stra gonfia e stanca,se lo prendessi ora secondo me dormirei sempre durante il gg.uno zombie
Un tt questo sono giorni che nn assumo caffè ,xké già sapevo che influiva sulla fertilità,ma ho letto che ha effetti sul movimento delle tube..quindi dormirei sempre ,metti sto tempo di cacca