- Questo topic ha 9,187 risposte, 590 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 minuto fa da Francy.
-
Carolina🍭
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Vedi che velatamente offendi?io non sono stata maleducata, ti ho espresso il mio pensiero secondo risposte per me “ brutali che dai”. Perché l opinione e “ la pasta che hai fatto e salata” magari per il tuo palato lo è per il mio no! Ma negare di vedere una cosa che “ obbiettivamente “ c è non mi sembra normale! E con questo concludo perché mi sembra una discussione surreale! Negare L evidenza! Che poi sia frutto di un “ test fallato come ormai tanti “ è assodato ma questo è un discorso che io per prima con altre abbiamo affrontato ! Comunque anna ti rispondo a te : perché non fai sonoistero? Quella la fanno direttamente in ginecologia! Io L ho fatta li.. al contrario dell altra che la fa il radiologo.
Happy90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carolina🍭Tesoro ma tu la linea del test gravidanza la vedi che è ben definita ? Io si guarda che quella non è una ghost,e il test ovulazione non è valido come gravidanza non lo pensare per me ik test gravidanza è positivo
Happy90
PartecipanteHappy90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Come fai però a dire che quel test è negativo ? È super positivo
Happy90
PartecipanteHappy90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carolina🍭Ciao la linea si vede per me è positivo …comunque la penso come te
Anonimo
InattivoDiana08
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carolina🍭Ti sei fatta tutto un tuo film mentale sulla mia risposta, il tono, saltando a conclusioni che sono solo nella tua testa e che evidentemente sono il riflesso delle insicurezze che hai (non mi pare che nessuno ti abbia dato della scema).
Non hai capito proprio nulla delle mie intenzioni che erano di aiuto e non certo denigratorie.
Non perdo altro tempo con chi non si sa relazionare in modo sereno ed educato.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 27 giorni.Snoopy
PartecipanteCiao ragazze..
Leggevo la discussione sulle ghost line.
A me durante la ricerca della prima gravidanza non è mai successo con i one-step. È capitato invece un paio di mesi prima del capoparto; convinta di aver ovulato (a sensazione), 2 settimane dopo ho fatto uno dei one step che mi erano rimasti e c’era una linea leggera.. ne ho fatti poi altri, tutti uguali 🤷
Ma non ero incinta e nemmeno avevo ovulato.. vai a capire!!Sono mamma di G🎀 (3 anni) A🩵 (1 anni e 4 mesi circa)Carolina🍭
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale88Appunto in questi giorni sono andata più nel pallone! Perché se la mettevo appena fatta era comunque una ghost! Se la mettevo dopo no sono passati i minuti e una ghost! Cioè è allora sti test come diamine si leggono? e non è il primo forum a cui partecipo, però noto che invece di aiutarla la persona , la di mette più in difficoltà.
Carolina🍭
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tina23Hai ragione! Non voglio accanirmi per questo non ho preso in “ considerazione “ la cosa, sono grata per quello che ho ! Se è destino che succederà ancora , sono qui ! Altrimenti sarò comunque grata! Grazie comunque per il consiglio!
Vale88
PartecipanteCome detto da erre sull altro topic probabilmente i one step e easy home danno linee anche dove non ci sono! Ovviamente le danno in entrambi i casi, quindi è normale ci prendano nel caso in cui una persona sia realmente incinta! Per me comunque una linea che esce subito non si può definire una ghost, più che altro è il test che è fallato se poi effettivamente una non è incinta! Però fa rimanere già tanto male così quindi inutile mettersi a fare discussioni..
Tina23
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carolina🍭Non gliela devo togliere per forza se non siete pronti! Però era per dire che potrebbe essere un fattore in più di rallentamento. La gravidanza arriverà comunque, basta cercare di essere più serena possibile perché questo sì che influenza. E fa male anche al rapporto di coppia.
Carolina🍭
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale88Ciao vale! Infatti il mio messaggio voleva essere quello! Forse sarebbe più carino e anche giusto dire “ questi test danno false linee” piuttosto che dire “ io non la vedo e la mia opionione” cioè la linea o c è o non c e! Cosa c’entra L opionione! Allora se una persona invece di dare risposte senza tatto magari è pure a dirmi “
Posti ovunque “ come se desse fastidio! Perché loro sono i geni che sanno capire e io “ la scema” che deve andarsi a prendere una seconda laurea in “ sticcologia “. Qua tutti abbiamo le nostre problematiche paure ecc! Ma non sarà mai un buon metodo quello di trattare con “ sufficienza “ il prossimo !Carolina🍭
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tina23Ciao! Io allatto solo poco la notte! Ho avuto così il mio bimbo allattavo ancora! Però può anche darsi! E che mi sento male a pensare di levargli una cosa che lui ancora cerca perché magari ostacola! So che ovulo perché me lo disse la ginecologa, e che comunque dal picco non so con esattezza quanto passa! Prima il giorno dopo adesso non saprei!
Vale88
PartecipantePoi come hai detto tu in quest’ultimo messaggio io la linea rosa la vedo e l ho vista anche nei miei test fatti in questi ultimi due mesi che però si sono rivelati essere falsi a questo punto dato che la gravidanza non c era.
Carolina🍭
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Tu hai risposto a me su un qualcosa che io non ti avevo chiesto! seconda cosa false speranze di cosa !? Ora io so che è una falsa linea! Ma come puoi dire di non vederla? Cioè se nei giorni prima poteva “ non vedersi dalla foto” oggi mi sembra sia visibile! Eppure sempre la stessa risposta ! A me non serve la falsa illusione perché io ho tutti i strumenti per capire da me le cose! Forse c è chi non c’è L ha e imbattersi in persone che “ negano L evidenza” non è il massimo
Vale88
PartecipanteCarolina non penso che Diana abbia voluto darti della visionaria, penso semplicemente che qui dentro c’è gente che prova ad avere figli da parecchio tempo ed ha tanta esperienza nel fatto di test, temperatura basale e quant’altro. Magari per questo motivo si trovano ad essere disilluse se non hanno certezze sul fatto di avere realmente una possibile gravidanza e gli fa “male” o dispiace vedere qualcuno che magari come noi si illude di trovare qualcosa anche dove non c’è… non credo che in un forum come questo non ci sia empatia, anzi, poi magari una si può spiegare male e purtroppo essendo qualcosa di scritto non si conoscono toni con cui una cosa viene detta. Detto questo cerchiamo di restare serene, già è abbastanza “avvilente” vedere fallire un tentativo di concepimento!
Tina23
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carolina🍭Sai una cosa.. Secondo me dato che stai allattando potrebbe darsi che gli ormoni in circolo facciano brutti scherzi.. Spero comunque siano sintomi buoni e non da ciclo!!
Se ti posso dire la mia esperienza, dopo diversi tentativi io sono rimasta incinta solo quando ho smesso di allattare, perché anche se mi era tornato il ciclo non ovulavo oppure avevo una ovulazione sballata. Non ti voglio scoraggiare, però le esperienze degli altri qualche volta sono utiliDiana08
PartecipanteSecondo me dovresti rilassarti un attimo… Io ho solo letto il tuo post pubblico e dato un suggerimento su come leggere il test LH, visto che molte ragazze si confondono quando vedono apparire la linea a ridosso delle mestruazioni e si fanno false aspettative, rimanendoci male.
Mi stai attaccando senza motivo, sei tu che stai insultando, io non ho dato della visionaria a nessuno. Sei tu che da giorni posti ovunque e continuamente i tuoi stick per avere opinioni dagli altri e non puoi prendertela se non tutti la pensano come te. L’empatia non è certo dare false illusioni.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 27 giorni.Carolina🍭
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Non è per fare polemica, sarà il pre ciclo! Ma perché ribadire una cosa che io ho detto per prima? Non ho posto nessuna domanda riguardo lo stik Lh ma una riguardo le ghost ! perché qui mi sembra di capire se appare subito è una ghost se appare dopo è una ghost!in ogni caso qua sono ghost! Io conosco bene il mil corpo e ho sempre detto che le sto aspettando ma ho continuato a stikkare anche per sensibilizzare L uso di questi one step hcg che mese scorso hanno illuso me e un altra ragazza del forum! Quindi premettendo che a me stanno per arrivare come puoi dire che sul test blu non vedi niente quando la linea si vede bene? Cioè arriva una ragazza( con test come il mio , che magari è incinta davvero ) e la devi buttare giù? Cioè chi viene su questi forum non cerca la docente improvvisata ma una spalla un consiglio! cioè bo! Su alf una linea flebile tutte la incoraggiano qua o è una “ ghost” o non “ non si vede” . Cioè ma un po’ di tatto ed empatia no? Se non vi va di rispondere piuttosto non rispondete! Dicendo cose che una sa già da sola!avrei apprezzato di più “ Carolina questi test danno false linee” no far passare la gente per visionaria! Quando io per prima ho sempre detto “ mi devono venire oggi”
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Diana08
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carolina🍭Si
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 27 giorni.Carolina🍭
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiccabellaCiao cara ti ringrazio per L interessamanto! La mia fl è sempre stata 15 gg, dopo il parto essendo solo il 3 ciclo è ancora allatto è variabile e stata di circa 13 infatti L app andando a memoria mi segna il ciclo per oggi anche se mese scorso è arrivato a 14 po! Ma non sono ovviamente certa dell ovulazione perché da dopo il picco non ao quando ho effettivamente ovulato! Ho fatto un cb a 10 po negativo ! ( basandomi sempre sul picco) questi test però anche mese scorso mi davano queste linee e poi ciclo arrivato ! quindi mi fido poco e comunque ho tutti i sintomi!
Carolina🍭
PartecipanteDiana08
PartecipanteIl test LH in caso di gravidanza deve dare una linea che deve essere identica o addirittura più scura di quella di controllo, a ridosso delle mestruazioni. Il fatto che appaia una linea debole è segno purtroppo che non c’è beta in giro, come conferma lo stesso test blu di gravidanza.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 27 giorni.