Sto assolutamente con i piedi per terra, aspetto il ritardo e nel frattempo monitoro con questi test ,la linea è uscita in 30 secondi , già da bagnato che spesso è meglio farli asciugare per essere sicuri,
Questo è un bel positivo! Ripetilo stasera o domattina per conferma, vedrai andrà bene. Gli easy @ home a me hanno dato positivo dal 7po e non sbagliavano
Buongiorno a tutte ragazze! Ben il tuo test mi sembra positivo ma anche questi dicono che si positivizzano anche solo con acqua, prova a rifarne uno in serata e vedi se il positivo c’è sempre… happy è meno positivo di quello di ieri quindi magari lh sta scendendo un pochino vedi se oggi ti arriva il ciclo anche se ti auguro di no 🤞
Ciao cara! All 8 po è difficile ma è successo a tante quindi mi auguro per te che sia un ottimo segno! Però sempre piedi a terra perché questi test e i one step con scritta stanno regalando tante delusioni dando falsi positivi a manetta! Falli ogni giorno e vedi come va!
Buongiorno ragazze, oggi ho fatto un test, dovrei essere al 8 po’ ed è uscito così , la seconda linea è uscita subito entro tre minuti, secondo voi posso sperare
Buongiorno ragazze!ci tenevo a dirvi che per la mia seconda volta il sito non pubblica la mia recensione negativa! Ecco per sui one step ne trovate soprattutto di positive perche non le “ pubblicano” essendo membro da molti anni adesso li chiamerò direttamente! Quindi diffidate totalmente da quel prodotto in questo momento ! Non pensate a come erano lo scorso anno o 4 anni fa sono diversi! E chi li vende “ omette “ ! Giusto per fare una corretta informazione! Non fatevi ingannare dalle recensioni
Ciao a tutte ho 4 giorni di ritardo da due giorni ho dolori da ciclo ma niente non arriva ho anche i seni gonfi .Premetto che ho fatto un test al primo giorno di ritardo ma e uscito negativo ..può essere?che questa volta ci siamo?
Stavo vedendo che io il picco del lh lo avevo avuto al secondo giorno di ritardo quindi ci sta magari che a te sia arrivato prima! Rimango incrociata per te 😊