Ciao a tutte , sono mamma di un bambino di 7 mesi .
a Ottobre ho avuto il capoparto .
A Dicembre ho avuto il ciclo il 18 finito il 23. Il 31 ho avuto rapporti con il mio compagno l ‘abbiamo fatto senza, ma abbiamo poi continuato con le protezioni . Dopo qualche ora ho avuto delle perite rosina ( come quelle da impianto penso) e nei due giorni successivi erano diventate come lo spotting.
Questo mese dovevano arrivarmi il 21, ma ho un ritardo di 10 giorni . ho fatto dei test canadesi e davano esito negativo. Ieri mi sono decisa a fare il celarblue solo che il dubbio è questo ..appena fatto il test Era bianco , ma intravedevo una linea leggerissima ho chiesto al mio compagno ( ma era mezzo addormentato ) e lui non ha visto niente. dopo quasi 2 ore sono andata a vedere e quella linea che vedevo prima si era fata leggermente più scura e dopo l ha vista anche lui.
in teoria io penso che se dovessi essere incinta dovrebbe essere MOLTO più calcata mi ricordo ancora quelle di mio figlio . Ho scritto alla mia dottoressa e mi ha detto di rifare altri test poi eventualmente mi fa fare il test delle urine se esce positivo.
Vi allego la foto ,ma non so quanto si possa capire. ripeto il test è di ieri
Grazie mille
Attachments:
You must be
logged in to view attached files.
Sono mamma di Lorenzo (3 anni)